Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impianto frenante R6 nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Impianto frenante R6 nuovo

Ciao a tutti,
    vorrei rifare l'impianto frenante anteriore della mia R6 2002. Sinceramente non frena veramente nulla, forse sono abituato al 636 del 2005 che frenava di pi?, anche se la prima parte della corsa della leva era morta.
    Visto che non me ne intendo pi? di tanto, vorrei montare delle pinze buone ad attacco radiale e modificare tutto il necessario per frenare decentemente, cos? porto la mia bimba in pista.
    Avrei bisogno di sapere tutto ci? che mi serve, marca, spesa,...
    grazie

• Font Size
    Per le pinze con attacco radiale, devi cambiare la forcella; l'R6 02 ha l'attacco radiale ed oltretutto, avendo la forka "tradizionale", non puoi nemmeno sostituire i soli piedini.

Per?, mi pare strana come domanda: visto che parli di 636 del 2005, dovresti saperlo gi? che le pinze radiali sono completamente diverse ed incompatibili con la tua (avrai dato un'occhiata ai due avantreni......).

Evidentemente, c'? qualcosa che mi sfugge; forse hai gi? una forcella aftermarket di tipo usd?

Comunque, se lo scopo ? quello di migliorare la frenata, io inizierei a provare delle pasticche con pi? mordente e magari i tubi in treccia, che male non fanno mai.

Ciao. Aurelio
    Last edited by aurel; 15-07-06, 18:31.

Comment

• Font Size
      Esatto. Con R6 99 vado solo in pista e frena benissimo. Usa le brembo grige prima di spendere un sacco in pinze radiali che poi non ? quello che fa la differenza.

Comment

X
      Working...
      X