in realt? la domanda ? diretta direttissimamente a supergixxo , ma forse pu? risultare utile per tutti...
moto: R103
modifiche motore: leovince completo, bmc race, PC3r, airbox
premessa:
ivan, se ti ricordi, ho montato l'airbox dopo aver mappato la moto e mi avevi detto che non serviva rimapparla se l'airbox era fatto bene, ma che avrei potuto provare ad ingrassare di 2 tacche (4%) agli alti...cosa che ho fatto e che mi ha dato degli ottimi risultati...ma all'ultima pistata, visto che ogni tanto sentivo qualche scoppietto in rilascio (gi? dalla modifica cmq) ho provato a calare di una tacca (quindi +2% dalla mappa ottimale pre-airbox)....una scheggia
insomma...se gi? prima facevo fatica a stare dietro ai cambi 4a-5a-6a (si fa per dire ), adesso ? ancora pi? svelta a prendere giri...veramente una favola...
domanda:
? stato quel 2% (mi sembra cos? poco ) o qualche altra componente? calcola che avevo pure un dente di corona in meno del solito
graciasssssssss
p.s. calcola anche che i consumi in pista erano passati da 10km/l circa a quasi 7km/l
moto: R103
modifiche motore: leovince completo, bmc race, PC3r, airbox
premessa:
ivan, se ti ricordi, ho montato l'airbox dopo aver mappato la moto e mi avevi detto che non serviva rimapparla se l'airbox era fatto bene, ma che avrei potuto provare ad ingrassare di 2 tacche (4%) agli alti...cosa che ho fatto e che mi ha dato degli ottimi risultati...ma all'ultima pistata, visto che ogni tanto sentivo qualche scoppietto in rilascio (gi? dalla modifica cmq) ho provato a calare di una tacca (quindi +2% dalla mappa ottimale pre-airbox)....una scheggia
insomma...se gi? prima facevo fatica a stare dietro ai cambi 4a-5a-6a (si fa per dire ), adesso ? ancora pi? svelta a prendere giri...veramente una favola...
domanda:
? stato quel 2% (mi sembra cos? poco ) o qualche altra componente? calcola che avevo pure un dente di corona in meno del solito
graciasssssssss
p.s. calcola anche che i consumi in pista erano passati da 10km/l circa a quasi 7km/l