come da titolo qualcuno le ha provate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
irc fearless brake valve
Collapse
X
-
erano un bel up grade per la sicurezza, per quanto ricordo, ne diedero un po da provare ad alcuni team, ma poi non vennero pi? prodotte (potrei anche ricordare male)
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Per? chi si ? trovato con le pastiglie aperte alla san donato.. mi sa che.... la pensa in modo diverso....
Mi viene per? da pensare ad eventuali controindicazioni di un circuito bloccato in un senso in determinate circostanze.
Comment
-
Originally posted by cla69 View Postcome da titolo qualcuno le ha provate
La situazione ad oggi ? la seguente:
Dalla scorsa settimana sono in vendita. Non potevo permettere che altri si appropriassero della nostra invenzione.
il costo ? di ?100 pi? IVA a kit indipendentemente se si monta sulle pinze o sulla pompa.
La vendita per ora ? seguita soltanto direttamente xch? vogliamo avere un feedback continuo e costante da parte degli utilizzatori.
Per come ? fatta non vi sono problemi di mancata frenata cio? la valvola permette sempre la frenata in qualunque condizione.lavora infatti in senso contrario
sono state testate da noi su strada per oltre 9000 km, date in giro a diversi utilizzatori sia strada che pista. non abbiamo mai dovuto modificare n? il concetto iniziale n? i parametri produttivi.
Ultimo feedback da parte di cliente, ricevuto 2 giorni fa:
"Leva pi? rigida e pronta alla frenata, minor escursione della leva per frenare. Non so se dipenda dalle valvole ma penso di s? visto che ? l'unica cosa che ho aggiunto."
Comment
-
Originally posted by IRC View Post
Mi fa piacere che ogni tanto questo post ritorni in vita.
Dalla scorsa settimana sono in vendita. Non potevo permettere che altri si appropriassero della nostra invenzione.
il costo ? di ?100 pi? IVA a kit indipendentemente se si monta sulle pinze o sulla pompa.
La vendita per ora ? seguita soltanto direttamente xch? vogliamo avere un feedback continuo e costante da parte degli utilizzatori.
Per come ? fatta non vi sono problemi di mancata frenata cio? la valvola permette sempre la frenata in qualunque condizione.lavora infatti in senso contrario
sono state testate da noi su strada per oltre 9000 km, date in giro a diversi utilizzatori sia strada che pista. non abbiamo mai dovuto modificare n? il concetto iniziale n? i parametri produttivi.
"Leva pi? rigida e pronta alla frenata, minor escursione della leva per frenare. Non so se dipenda dalle valvole ma penso di s? visto che ? l'unica cosa che ho aggiunto."
Non ? una critica ? solo una curiosit? da ignorante....
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Ma con questa valvola non c'? la possibilit? di rimanere "frenati", come funziona al rilascio della leva?
Non ? una critica ? solo una curiosit? da ignorante....
La valvola lavora solo in caso di impulsi di pressione e non nel normale funzionamento.
- Likes 2
Comment
-
Mi fa piacere che ogni tanto questo post ritorni in vita.
Comment
-
La prima volta che la abbiamo montate, abbiamo frenato alla sera ed al mattino la ruota era ancora frenata. Poi abbiamo imparato
La valvola lavora solo in caso di impulsi di pressione e non nel normale funzionamento.
Comment
X
Comment