Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Continental Sport Attack, esperienze?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah..questo per chi le ha usate per strada!
    Il tizio dice che le gomme hanno circa 1300 km, voi avete notato cali di prestazioni dopo quel kilometraggio?

Comment

• Font Size
      Originally posted by FabioB
      Ah..questo per chi le ha usate per strada!
      Il tizio dice che le gomme hanno circa 1300 km, voi avete notato cali di prestazioni dopo quel kilometraggio?
      Nessun cedimento... anche dopo 2000 km con zainetto compreso... vai tranquillo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gixxerpiccolo
        Se prendi una DiabloCorsa e una SportAttack e le sollevi ti accorgi della differenza: pesano un botto in pi?! Se penso che si spendon fortune in cerchi in magnesio...poi ci monti quelle robe l? mi vien da ridere.

Ti riporto le esperienze di che ci ha fatto la giornata ad Imola (obbligati) organizzata da Continental: lascia perdere!

Poi un mare di persone con nakedine varie appena le montano ci si trovan benissimo...che dire...non essendo piloti se ne sfrutta una piccola percentuale, mettici il gusto di provar gomme nuove e distinguersi dalla massa dei vari Pirelli-Metzeler-Dunlop dipendenti...ecc. ecc. mettici che prima avevan spiattellato le Macadam...in confronto un sogno! (stesso discorso quando montano terminali farlocchi di marca incerta e sconosciuta perch? "son belli e non ce li ha ancora nessuno" e poi piangono la moto ha dei buchi scoppietta e non va" ah!ah!ah!)

Guarda, non son capace di sfruttarle neanch'io al 100% le gomme, per strada poi...neppure al 50 forse...ma costan come le altre, son uscite le DiabloCorsa 3, le M3 con cui mi son trovato benissimo...solo per averle sollevate e sentito il peso non le monter? MAI!

Comment

X
        Working...
        X