Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pneumatici Rensport - Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pneumatici Rensport - Consigli

    Nel post di marlun si parlava di gomme...
    per non rischiare OT ne apro uno perch? volevo chiedervi qualche informazione a riguardo delle Rensport...
    chi le usa come si trova?quanto costano?come sono?qualcuno sa darmi qualche consiglio??

  • Font Size
    #2
    ottime, qualcuno le vede come versione + stradale delle Racetec...qualcuno su Fireblade le adora, con il tuo cesso per? non so...costano meno delle racetec, sono a + buon mercato ora come ora...per il resto diciamo che i potresti pure arrangiare !!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono ESATTAMENTE come le Pirelli SC ... vengono costruite dall amedesima macchina.

      Per il prezzo ... su per giu penso si debbano aggirare sui 230-240 euro tenendo presente che sono gomme stravecchie ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        paragonate alle dunlop?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash
          tenendo presente che sono gomme stravecchie ...
          quelle che usiamo noi nel trofeo sono di produzione 2006...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TWO*stroka!
            quelle che usiamo noi nel trofeo sono di produzione 2006...
            ...forse intendeva come modello...

            Comment


            • Font Size
              #7
              puo' essere...ci ho pensato dopo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by chiny
                Nel post di marlun si parlava di gomme...
                per non rischiare OT ne apro uno perch? volevo chiedervi qualche informazione a riguardo delle Rensport...
                chi le usa come si trova?quanto costano?come sono?qualcuno sa darmi qualche consiglio??
                Io le ho montate sul 636 e devo dire di essere soddisfattissimo anche se non ci ho fatto molto pi? che il rodaggio.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io le ho usate fino alla fine su r6 e sono davvero ottime. Sono un pelo pi? maneggevoli delle sc, nonostante dovrebbero essere identiche. A parit? di mescola le rs inseriscono meglio e cambiano direzione un pelo pi? velocemente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pazzodelbracco
                    Sono un pelo pi? maneggevoli delle sc, nonostante dovrebbero essere identiche..
                    parli delle sc vecchie o delle pro...?...perche' le sc pro sono piu maneggevoli...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io l'ho montate 6.000 Km f? sulla FZ6 anche se sarebbe ora di sostituirle perch? spiattellate al centro ma ci far? ancora un 4.000 Km (credo/spero fino alla tela)
                      sono ottime paragonate alle gomme originali BT020
                      con le rennesport struscio i piroli delle pedane che ? una meraviglia senza dover essere cos? maniaco nel scaldrle ogni qualvolta che si riparte,
                      io pia e piego

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        rennsport? sono fantastiche!!!! Mai una sbavatura, tengono la piega da paiura, si scaldano velocemente e sono molto maneggevoli. Secondo me sono le migliori gomme esistentui in commercio (a parte quelle in mescola ovviamente)
                        io ho un gsxr 600 k4 ed ? il secondo treno che monto (e ne prender? un altro a breve per tenermelo in garage, visti i prezzi!!!!)

                        Dalle mie parti si vendono a 180/190 euro montate!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anch'io ho preso la rennesport, sono ottime. sento la moto molte fluida.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X