Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tubo anti inquinamento r1 2001

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tubo anti inquinamento r1 2001

dove si trova???mi hanno detto di staccarlo ke la moto mi va meglio

• Font Size
    potrebbe essere qls cosa ... la honda ha un sistema strano nell'airbox, ma se parli di tubo di solito l'unico che staccano anche se non ? che si guadagni chiss? cosa ? il tubo di recupero dei vapori dell'olio.

Comment

• Font Size
      no ? il sistema che inietta aria fresca nei collettori di scarico, lascia stare tanto togliendo guadagni 2 kg e basta non ti fa guadagnare in prestazioni.

Comment

• Font Size
        ? un sistema di tubi con valvola, che prende aria dall'air box e la manda (sfruttando l'aspirazione del primo cilindro) agli scarichi nella parte alta, allo scopo di terminare la combustione degli incombusti.

Questo sistema chiude la valvola in rilascio, allo scopo penso di evitare smagrimenti in rilascio, che sarebbero pericolosi per il motore. Non pesa pi? di alcuni etti,.... penso al massimo 600 grammi circa,... se volete uno di questi giorni lo peso,..ce l'ho in una scatola di cartone uno...

...come potenza cosa pu? far perdere? ...lo sforzo di tirare l'aria dall'air box e farla andare nei cilindri..... non credo sia tanto...,

Comment

X
        Working...
        X