Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio frecce e velocita intermittenza alle stelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio frecce e velocita intermittenza alle stelle

ho cambiato le frecce della mia honda cbr 600 con del tipo a led con un consumo di circa 1 Watt cadauno (le vecche ne consumavano 21 watt a testa). adesso mi ritrovo con una intermittenza altissima. Quancuno a risolto il problema?
    Ho chiesto in giro ed alcuni dicono di cambiare l'intermittenza, ma con cosa?
    altri di mettere una resistenza di 40Watt ogni coppia, sono andato a comprarle ma volevano anche gli ohm....
    aiutooooooooo....
    grazie per le risposte

ciao... ciaoo..

• Font Size
    il rel? dell'intermittenza lo puoi cambiare solo se ? separato, ma alcune moto lo hanno nella strumentazione...
    megli andare di resistenze, una per direzione
    gli ohm potresti calcolarteli, se tratta di corrente continua e le formulette sono semplici.. su google le trovi

Comment

• Font Size
      di solito ? il rel? che devi cambiare...se non puoi farlo calcoli la resistenza...chiedi ad un tuo amico elettricista se ce l'hai...

Comment

• Font Size
        Devi mettere due resistenze, una per lato.
        Dato che le resistenze costano poco e niente (nell'ordine dei 2-3 centesimi l'una), Basta fare dei tentativi provando a prenderne una da 1000 ohm n'altra da 10000... fare prove non ti costa nulla (non rompi nulla, se fai i collegamenti bene, tranquillo)
        dimenticavo, prendile da 1 o 2watt in modo che non scaldano..

Comment

• Font Size
          prendi 2 resistenze ceramiche da 2watt e 1kohm.. e le metti in serie..

Comment

• Font Size
            grazie a tutti ci prover?

Comment

X
            Working...
            X