Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli carrozziere zona pavia milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli carrozziere zona pavia milano

ho bisogno di un consiglio dove portare le carene che mi sono state fatte di m da un finto carrozziere a far rifare....
    il mio solito amico e carrozziere ? cosi preso che mi ha confermato che non ha tempo fino a maggio... per cui o me le devo fare io (ma anche io zero tempo) o le faccio fare a un carrozziere...
    io devo fare 2 carene r1 2015 con il blu metallizzato "simile" a quello yamaha. tutto blu... a fare le grafiche poi ci penso io con gli adesivi...
    consigli su carrozziere (venirici tutta la carena, non colate e non bucciate) da consigliarmi a un prezzo giusto.
    io le sto rigrattando tutte ma ci mettero parecchio facendole la sera...
    grazie 1000

• Font Size
    Conosco due carrozzerie a Milano, una in piazza Napoli che effettua lavori eccellenti ed una in via Osoppo che effettua lavori ottimi.

Il prezzo ? proporzionale, se vuoi ti do i contatti in MP

Comment

• Font Size
      passa passa che cosi li sento

Comment

• Font Size
        Ciao. Vedi io se vedi e non tiene scomodo dove ho sto facendo le mie . Che non so se sto week end o il prossimo me le consegna cosi hai anche modo di vedere come son fatte . .
        Poi penso che il prezzo sia inferiore alle mie visto che ? un colore unico e senza adesivi .

Comment

X
        Working...
        X