Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto in garanzia- perdita olio dalla forcella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

moto in garanzia- perdita olio dalla forcella

mi sono appena accorto che da uno dei steli della forcella trafila un po' di olio, penso quindi che il paraoilo non faccia piu' il suo dovere e necessita di essere sostituito.
    la moto e' una r1 che ha 2 anni e mezzo e quindi e' ancora in garanzia yes.... ho chiamato il conce da cui ho comprato la moto e mi ha detto che questo tipo di problema non puo' risolto in garanzia , ma e' possibile??????? la moto ha appena 16000 km e gia' le forcelle perdono olio!!!!
    boh..... che ne dite????

• Font Size
    al di l? del fatto che una controllatina alle forke a 16 mila km ci st?, il paraolio si puo' rompere facilmente con le penne, puo' darsi che venga considerato come un pezzo soggetto a consumo...e quindi come non ti cambiano le pastiglie dei freni in garanzia...

Comment

• Font Size
      credo abbiano ragione .... cmq per scrupolo se vuoi informarti bene qui trovi tutto www.garanziausato.it

Comment

• Font Size
        A 16000 Km (che non sono proprio pochini) avresti gia' dovuto fare una revisione agli organi di sospensione. Come si fanno i tagliandi al motore, le sospensioni devono essere revisionate per funzionare bene.
        I paraoli sono organi soggetti ad usura e non te li possono passare in garanzia...
        E' possibilissimo che i paraoli incomincino a perdere, basta dello sporco sullo stelo che va a pizzicare il paraolio stesso , ed ecco che la frittata e' fatta.
        Ti consiglierei , gia' che devi far smontare la forcella, di farti fare una bella ed accurata revisione.
        Ciao

Comment

• Font Size
          ok, allora mi tocchera pagare di tasca mia.
          sapete x caso a che spesa andro' incontro???

Comment

• Font Size
            140€ indicativamente...

Comment

• Font Size
              Se andate a leggervi bene il libretto di garanzia, nel terzo anno vedrete che la garanzia Yamaha ? praticamente una balla! E' tutto escluso!

Comment

• Font Size
                Originally posted by maledetto
                Se andate a leggervi bene il libretto di garanzia, nel terzo anno vedrete che la garanzia Yamaha ? praticamente una balla! E' tutto escluso!
                me ne sono accorto pure io, e copre danni fino ad un massimale di 500 euro ....... ma che vadano a ...........

Comment

X
                Working...
                X