Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi , mi sto cimentando in questo nuovo hobby , volevo avete dei feed back , riguardo ai primi risultati.
Ho fatto delle prove su dei pezzi, della mia Speed triple
Ragazzi , mi sto cimentando in questo nuovo hobby , volevo avete dei feed back , riguardo ai primi risultati.
Bravo cavolo.. niente male.. se mi avessi detto che era un parafango in carbonio verniciato.... ci avrei creduto..
Bravo cavolo.. niente male.. se mi avessi detto che era un parafango in carbonio verniciato.... ci avrei creduto..
Beh , non ? proprio perfetto , mi manca ancora la "mano" , ma x iniziare, sono abbastanza soddisfatto
soprattutto per il discorso " poca spesa , tanta resa" ,visti che a me , del discorso peso, del carbonio , mi interessa poco ; adoro il lato estetico
Comment