Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arretratori info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arretratori info

ho comprato gli arretratori fatti da Remo della Fly Hammer, nulla da dire su quelli ottimi
    ho montato l'arretratore di sinistra e tutto bene.
    ho fatto per montare l'arretratore di destra e mi sono accorto di vari problemini..
    tipo il tubo del freno posteriore si strozza spostando le pedane ma anche che la pedana va a fregare sul forcellone se viene spostata...

Ora per il tubo pensavo di tagliarlo e farlo a misura dato che ? quello originale in gomma ma per il discorso della pedana che va a sbattere col forcellone? sono handicappato io oppure c'? qualche trucco?

ho comprato solo gli arretratori perci? sto mettendo le pedane originali sugli arretratori.

• Font Size
    Quasi tutti gli arretratori danno alcuni problemi. Si tratta solo di aver pazienza e risolverli,...e non usare le posizioni pi? estreme,..qualora tu abbia pi? alternative..

Anche gli euroracing fanno sfregare la leva del freno posteriore sul forcellone ad esempio, anche nelle posizioni non pi? arretrate..

Comment

• Font Size
      io non voglio far fregare la pedana sul forcellone... sullo zx6r ? nero e si vede subito e son bestemmie poi

Comment

• Font Size
        sei sicuro che non c'era uno spessore da montare?

Comment

• Font Size
          non me lo ha dato Remo, ma non ? il problema se ? da spessorare lo spessoro pure da solo.
          ? che dato la mia giovine et? non s? se deve esser spessorato o chissa che cosa perci? se qualcuno con piu esperienza lo sa potrebbe aiutarmi.

Comment

• Font Size
            Le valtermoto di mio fratello sono delle banali piastre piane e quindi non danno problemi, metti un paio di rondelle tra piastra e telaio per distanziare la pedana dal forcellone e amen!!!

Comment

• Font Size
              Miki tu sai troppe cose.. com'? che un tu metti MSN cosi ti rompo i coglioni ben bene??

Comment

• Font Size
                Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
                io non voglio far fregare la pedana sul forcellone... sullo zx6r ? nero e si vede subito e son bestemmie poi
                a proposito di bestemmie...... io con tutto originale, mi ha strofinato il tubo freno posteriore sul forcellone (che pure sul zx10 ? nero) e ha grattato via il nero.....
                non s? pi? che parolacce dire...
                qualche idea su come rimediare il danno ce l'avete?
                grassie...

Ciao a tutti!

Comment

X
                Working...
                X