Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler Rennsport, che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Metzeler Rennsport, che ne pensate?

    Forse se ne ? parlato 1000 volte ma non essendoci pi? il comando cerca (o TROVA???) mi vedo costretto....
    Penso che le user? solo in pista (ho un 636 '06 ma monterei il /70 all'anteriore) ma non voglio esagerare andando sulle Racetech per non spiattellarle nel tragitto autostradale tra casa mia e i circuiti... una volta a casa rimonterei le BT014 di serie e omologate...
    Che ne pensate?
    Prezzo medio per il treno completo?
    Alternative consigliate?
    THX!

  • Font Size
    #2
    Nella sezione suzuki trovi una discussione recente sulle rennsport...

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'ho messe 7.000 Km f? per 210 ? montate e calibbrate,

      spero de faccene altri 5.000 poi ce le rimetto,


      tenuta ottima (nun ci? pi? i poggiapiedi )

      anchew da appena partiti

      Comment


      • Font Size
        #4
        7.000 Km !! E pensi do farcene altri 5000 ?! Ma come ? possibile....sei sicuro ?! Neanche con le vecchie Z4 che erano di marmo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          montate settimana scorsa
          insieme ad una rivisitazione dell'assetto posso dire che sono fantastiche

          sono state proprio un ottimo acquisto
          al prossimo cambio o monto ancora RENNSPORT oppure le nuove RACETECK K3

          Comment


          • Font Size
            #6
            --------------------------------------------------------------------------------

            7.000 Km !! E pensi do farcene altri 5000 ?! Ma come ? possibile....sei sicuro ?! Neanche con le vecchie Z4 che erano di marmo...
            --------------------------------------------------------------------
            presumo che scherzasse

            Comment


            • Font Size
              #7
              io le ho messe su 10 gg fa e sono andato a Rijeka a girare..tengono da paura e hanno un anteriore ke da molta confidenza......
              pagate 280 montate dal mecca,costruzione 2006....

              ero diffidente xk? ho sempre usato gomme race,ma a parte ke con sto caldo tengono ake i macadam....la prox volta le rimonto xk? sono stato contento....
              ho fatto gli stessi tempi(xk? sono fermo!!)e ho consumato meno gomma ke con le sc....

              CONSIGLIATE

              Comment


              • Font Size
                #8
                Magari la prossima volta prova le Racetec K3 che sono l'evoluzione delle Rennsport (ormai fuori peoduzione). Le K3 sono stradali...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quando con le rennsport in accelerazione pattini con il posteriore, con le pirelli supercorsa pro non ti muovi di un mm. Le rennsport in pista hanno per? una durata superiore. Abbiamo provato con 3 r1 prima generazione sulla stessa pista con gli stessi tempi, girando insieme per lo stesso numero di km.

                  Sono gran gomme da allenamento in pista o divertimento in strada. Non sono per? paragonabili per grip con le gomme di ultima generazione: sono pi? dure.

                  Non si creda che con il caldo tengano anche le gomme pi? turistiche o pi? dure. E' vero il contrario. Le metzeler k1 in pista a Rijecka con il caldo hanno una durata ottima ad esempio, pur essendo mescola medio morbida.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maledetto

                    Non si creda che con il caldo tengano anche le gomme pi? turistiche o pi? dure. E' vero il contrario. Le metzeler k1 in pista a Rijecka con il caldo hanno una durata ottima ad esempio, pur essendo mescola medio morbida.

                    Cmq sia anke una gomma turistica entra prima in temperatura se l'asfalto ? pi? caldo.....
                    ke poi cede prima perk? si surriscalda sono d'accordo.....

                    Hai detto bene,le Rennsport sono ottime da allenamento,nel senso ke la maggior parte di noi ke va in pista anke una volta al mese e vuole sfogarsi vanno pi? ke bene....
                    Logico che se uno fa gare o ? pi? dotato e allenato vada pi? forte con una coppia di Sc....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      3000 km sulla moto e 4000 sul carrello, ma perfavore

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X