Tornare alle altezze precedenti, con l interasse, non porter? il medesimo risultato precedente.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio interasse mono da kr a pirelli sbk
Collapse
X
-
Se tendeva a chiudere davanti io avrei abbassato un paio di mm dietro,e visto che il 200 pirelli ? un po' pi? grosso del 195 kr i conti tornano!!!
Comment
-
Originally posted by abhi View PostTornare alle altezze precedenti, con l interasse, non porter? il medesimo risultato precedente.
Invece cosa cambia quando si cambia la marca di Gomme ??? (e +o- meno anche da Mescole etc differenti di stessa marca)
- La Deformazione della Gomma ... e per questo si agisce sulle Pressioni
- La Risposta della Gomma ... e per questo si agisce sulle Idra (Est e Comp)
- Le Altezze delle Gomme ... e per questo si Agisce sullo Sfilamento Forka o Interasse Mono
Ma perch? in ogni 3D entri solo per darmi contro ... scrivi le tue caxxate senza prendermi in considerazione, ? cos? difficile
Originally posted by roberto 10r View PostSe tendeva a chiudere davanti io avrei abbassato un paio di mm dietro,e visto che il 200 pirelli ? un po' pi? grosso del 195 kr i conti tornano!!!
Cos? Abbassare Post (o Infilare Forka) toglie Carico Ant e la Gomma si Deforma meno ...
Ma Gonfiare ? quello che la fa Deformare Meno !!!
In un Ingresso al Limite Abbassando Post il problema torna, Gonfiando NON torna
E' come una Forka con Molle Morbide ... quando Freni vai a Pakko (troppa Deformazione)
Se Alzi Ant o Abbassi Post diminuisci il Carico Ant ed in Frenata eviti il Pakko ... A Pari Frenata
Ma se metti Molle +Dure eviti il Pakko anche Frenando +Forte
Poi certo ? tutto da dosare ... per questo ti ho scritto Gonfia poco alla volta
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Per avere il medesimo risultato precedente bastava lasciare i Dunlop
Invece cosa cambia quando si cambia la marca di Gomme ??? (e +o- meno anche da Mescole etc differenti di stessa marca)
- La Deformazione della Gomma ... e per questo si agisce sulle Pressioni
- La Risposta della Gomma ... e per questo si agisce sulle Idra (Est e Comp)
- Le Altezze delle Gomme ... e per questo si Agisce sullo Sfilamento Forka o Interasse Mono
Ma perch? in ogni 3D entri solo per darmi contro ... scrivi le tue caxxate senza prendermi in considerazione, ? cos? difficile
Primo cambiando gomme non si apre o si chiude l idraulica coi registri, ma se proprio andrebbe modificato il kit.
Secondo l altezza variata dal cambio gomme non da lo stesso risultato dell'altezza variata con l interasse.
??????
Comment
-
Originally posted by abhi View Post
Non ? colpa mia se dici un sacco si cretinate
Primo cambiando gomme non si apre o si chiude l idraulica coi registri, ma se proprio andrebbe modificato il kit.
Secondo l altezza variata dal cambio gomme non da lo stesso risultato dell'altezza variata con l interasse.
??????
A- Cosa dovrebbe fare
B- prima di modificare il Kit, fare delle prove coi registri per capire come ... lo vedi sbagliato?
C- cmq sia, cosa cambieresti nel Kit
D- Ma non sei quello che dice sempre Metti a Scheda?
E- Per ritrovare l'Assetto precedente o qualcosa di ottimale alle Pirelli come pu? variare le Altezze senza variare le Altezze
Sin'ora sei entrato solo a contrastarmi ... adesso dimostra di saper fare di pi?, buona scrittura
Comment
-
Vabbene ... Quindi:
A- Cosa dovrebbe fare
B- prima di modificare il Kit, fare delle prove coi registri per capire come ... lo vedi sbagliato?
C- cmq sia, cosa cambieresti nel Kit
D- Ma non sei quello che dice sempre Metti a Scheda?
E- Per ritrovare l'Assetto precedente o qualcosa di ottimale alle Pirelli come pu? variare le Altezze senza variare le Altezze
Sin'ora sei entrato solo a contrastarmi ... adesso dimostra di saper fare di pi?, buona scrittura
B- si ? sbagliato, salvo che abbia il registro di alte velocit?, quello insieme al registro delle basse si pu? provare a variare in tal caso.
C- Sicuramente il rapporto alte/basse velocit?, la progressione insomma
D- Ovvio, dipende su cosa ? nato ci? che monta per?.
E- l assetto precedente ? impossibile, quindi in primis adatterei la guida all gomma ed eventualmente oltre all idraulica rivista si pu? rivedere i k molla eventualmente.
Le altezze son delicate, interasse mono e sfilamento cambiano troppi parametri
Comment
-
Originally posted by abhi View PostA- vedi B
B- si ? sbagliato, salvo che abbia il registro di alte velocit?, quello insieme al registro delle basse si pu? provare a variare in tal caso.
C- Sicuramente il rapporto alte/basse velocit?, la progressione insomma
E- l assetto precedente ? impossibile, quindi in primis adatterei la guida all gomma ed eventualmente oltre all idraulica rivista si pu? rivedere i k molla eventualmente.
Le altezze son delicate, interasse mono e sfilamento cambiano troppi parametri
Ass? forse ho capito, visto che gli ho scritto "Esatto" tu invece parti con "si ? sbagliato" ... giusto giusto
B- provi a scrivere in Italiano per favore ... non si capisce nulla o almeno bisogna interpretare
parrebbe che deve agire sulle Alte V di Compressione ... ma come + o - E PERCHE'
Cmq non ha toccato le Idra, come ha fatto a sbagliarsi ?
Per? ha parlato di Movimenti e Ondeggiamenti ... sicuro per te Estensione sar? da non toccare
C- Idem ... come? +Alte e -Basse o +Basse e -Alte E PERCHE' ... ch'eff? 150? di modifica per ogni tentativo ?
E- Ah! E cambiare il K Molla non varierebbe nessun altro parametro ... annamo bbene
Sempre la solita domanda: +o-K? E PERCHE' ... o compra Molle ad Kazzum tanto ci? i soldi ?
Sei proprio sicuro che cambiare Gomme faccia Ingrassare o Dimagrire
F- Sei proprio sicuro che a dire un sacco di Cretinate sia io ?
- Likes 1
Comment
-
beh se mi dai del Cretino certo che mi dovresti delle spiegazioni ...
Oltretutto potrebbero far comodo a Nevione per risolvere i suoi problemi ...
Ma dovresti argomentare con argomenti che non hai ... anch'io ti Mollo ... PROOOOT
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Postbeh se mi dai del Cretino certo che mi dovresti delle spiegazioni ...
Oltretutto potrebbero far comodo a Nevione per risolvere i suoi problemi ...
Ma dovresti argomentare con argomenti che non hai ... anch'io ti Mollo ... PROOOOT
Nevione se chieder? gli risponder?
Comment
-
Originally posted by abhi View PostNevione se chieder? gli risponder?
- Se te lo chieder? avr? le mie risposte
- Se NO, vuol dire che manco prende in considerazione ci? che hai scritto
Non so quale delle due sia meglio per te, ma ti ci sei messo con le tue mani
Comment
-
Giustissimo ... sono d'accordo anch'io ...
- Se te lo chieder? avr? le mie risposte
- Se NO, vuol dire che manco prende in considerazione ci? che hai scritto
Non so quale delle due sia meglio per te, ma ti ci sei messo con le tue mani
Comment
-
Originally posted by abhi View PostOnestamente mi interessa poco, non vengo pagato per dispensare consigli, quindi non vedo che interesse posso avere
Rispondi in modo Sensato e senza Contraddirti ... che puoi venire a prenderteli ...
Offerta valida per chiunque voglia sostenere le tue Cretinate
NOTA: non hai pi? scuse, o rispondi tecnicamente oppure abbiamo gi? occupato troppo spazio in questo 3D con le tue beghe.
Comment
-
Se il problema sono i Soldi ... ho qui 100? che mi puzzano !!!
Rispondi in modo Sensato e senza Contraddirti ... che puoi venire a prenderteli ...
Offerta valida per chiunque voglia sostenere le tue Cretinate
NOTA: non hai pi? scuse, o rispondi tecnicamente oppure abbiamo gi? occupato troppo spazio in questo 3D con le tue beghe.
Comment
X
Comment