Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio interasse mono da kr a pirelli sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nevione78 View Post

non so piu? come scriverlo... riprovo:
    Se alzo la pressione all?anteriore non riesco piu? a guidarla, mi si chiude costantemente.
    Quindi mi trovo bene a quella pressione... stessa cosa con Dunlop (che guarda caso anch?essa e? relativa al range indicato dal costruttore)... cos?e? che non si riesce a capire con ?mi attengo a quanto specificato dal costruttore e mi trovo bene?...

Poi se vuoi sapere da me perche? le Dunlop lavorano a pressioni piu? alte rispetto a Pirelli ti rispondo con ?prendi in mano un anteriore pirelli smontato e prendi in mano un dunlop smontato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Piantala di fare lo stizzito... ti chiedo una cosa e te scrivi un poema per non rispondermi ...
    Mi fai pure proposte inutili quando abbiamo visioni differenti ...
    Non ho bisogno di smontare le gomme Carcassa Rigida -Pressione vs Morbida +Pressione
    Tu invece fai il Contrario e magari credi che non ci capisco un caxxo...
    Ma toh se parlassimo di Posteriore fai come dico io ... e quindi?

Ti avevo chiesto se l?Ant ti chiudeva lo Sterzo ? hai risposto... Ti Sbagli!
    Ora per 1 punticino di Pressione invece ti si chiude ... vuol dire che gi? lo faceva, magari poco.

Quando hai scritto Dunlop 2,7 ho pensato: lo mette a 2,4 come consiglia D e poi in Pista sale a 2,7 ok perfetto ... ma i tuoi racconti mi dicono che il mio pensiero ? sbagliato per te ... quale difficolt? hai a spiegare cosa ti succede non lo capisco ... poi per? pretendi di essere compreso al volo, mah !

PS: non uso le termo e le mie pressioni si alzano ca. 5punti in Strada e 8 in Pista ... ca. 30? temp. Aria
    Ovvio pi? il Post che Ant, ma si alzano sempre entrambi.

PS2: dai risposte che fanno girare le scatole, poi non ti lamentare delle mie che so essere ancora pi? pungente sino a farti sbroccare, prova a cambiare la tendenza e scoprirai un nuovo mondo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post

Piantala di fare lo stizzito... ti chiedo una cosa e te scrivi un poema per non rispondermi ...
      Mi fai pure proposte inutili quando abbiamo visioni differenti ...

Impossibile dai.. non ti droghi di sicuro... ma hai evidenti problemi amico.

Comment

• Font Size

Ti avevo chiesto se l?Ant ti chiudeva lo Sterzo

l
        e quando l?avresti scritto? dai quota o smettila di scrivere putt**te inventandoti le cose ... ho scritto ovunque che alzando la pressione non la sento davanti e si chiude...
        che fai, neghi quello che c?e scritto... a che pro? quale problema hai!!!

Comment

• Font Size

Quando hai scritto Dunlop 2,7 ho pensato: lo mette a 2,4 come consiglia D

:
          ah Dunlop consiglia 2,4? tua fonte? stocazzo?
          vedi che intervieni ad cazzum solo per rompere le balle? taci almeno fai piu? bella figura

Comment

• Font Size

ecco, escludendo a prescindere i supercorsa (mi riferisco quindi ai sbk) io non uso sc1 davanti perche? non mi ci sono mai trovato (non chiedermi perche?, ma davanti mi son sempre trovato bene con sc2 e malissimo con sc1... ) .:.:quindi dici 2,3 con sbk sc2 ... bene ..

Indovina un po?
            SC1 ? strutturalmente +Morbido di SC2 se lo Gonfi va bene ... ma tu non vuoi Gonfiare
            Pirelli e strutturalmente +Morbido di Dunlop ............................. finisci da solo la frase

Ragioni male sulle Gomme, mi dici che bisogna attenersi alle pressioni raccomandate ... poi per? ogni scusa ? buona se altri le fanno differenti, ma le tue sono pure strane ... un 1000 sfrutta di pi? Ant visto che va pi? veloce e dovr? frenare molto di pi? stressando la gomma ...
            Non ci sono modi carini per fartelo capire, mi spiace ...

Due miei amici non hanno controllato la Pressione prima di entrare in Pista, entrambi hanno fatto il loro best con l?unico problema che dopo un po? di giri il post scivolava... verificate al rientro Pirelli Ant 3,2 Post 3,8
            Si, assurdamente Sbagliate ... ma voi vi fate troppe Menate per 0,1 bar

Comment

• Font Size
              boh, alzare la pressione di un 0,1 non credo risolva i problemi che si vedono nei due video, oltretutto lo fa solo nelle curve veloci ...

Hai meno carcassa
              Precarica che risolvi

E il veloce lo conferma

Comment

• Font Size

Ragioni male sulle Gomme, mi dici che bisogna attenersi alle pressioni raccomandate ... poi per? ogni scusa ? buona se altri le fanno differenti, ma le tue sono pure strane ... un 1000 sfrutta di pi? Ant visto che va pi? veloce e dovr? frenare molto di pi? stressando la gomma ...
                Non ci sono modi carini per fartelo capire, mi spiace ...

:
                ah. quindi SECONDO TE tra un 1000 ed un 600 e? il 1000 che stressa l?anteriore maggiormente solamente perche? frena di piu?...

...andiamo bene.... proprio bene..:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abhi View Post

Hai meno carcassa
                  Precarica che risolvi

E il veloce lo conferma
                  eh a farlo ci vuole nulla quindi... provero?

Comment

• Font Size

eh a farlo ci vuole nulla quindi... provero?

Per confermare, dimmi se ora sul lento per assurdo ti sembra di avere pi? grip?
                    Last edited by abhi; 07-11-19, 12:32.

Comment

• Font Size

Per confermare, dimmi se sul lento per assurdo ti sembra di avere pi? grip?
                      eh purtroppo non so dirtelo....tra l?altro questi movimenti hanno anche annullato le sensazioni dato che mentre giravo ero certo di girare parecchio piu? lento...

Comment

• Font Size

eh purtroppo non so dirtelo....tra l?altro questi movimenti hanno anche annullato le sensazioni dato che mentre giravo ero certo di girare parecchio piu? lento...

Teoricamente ammorbidendo di carcassa aumenti il grip sul lento se non tocchi molla o precarico

Comment

• Font Size

Teoricamente ammorbidendo di carcassa aumenti il grip sul lento se non tocchi molla o precarico
                          eh ma sono gomme veramente differenti, gia? la discesa in piega
                          cambia completamente tra D e P... questo sicuramente e? dovuto anche al profilo oltre che alla carcassa... quindi e? difficile dire se ci fosse piu? grip sul lento, e? stato come passare da una moto con reazioni assolutamente genuine e prevedibili ad una moto totalmente differente anche solo a riprendere il gas in mano, figuriamoci in frenata o uscita di curva...

Comment

• Font Size
                            ma che poi... precaricando indurisco (oltre ad alzare etc etc) giusto?

e non faccio lavorare ancora di piu? la carcassa? o mi sono perso io adesso in un ragionamento assurdo...

Comment

• Font Size
                              ma che poi... precaricando indurisco (oltre ad alzare etc etc) giusto?

e non faccio lavorare ancora di piu? la carcassa? o mi sono perso io adesso in un ragionamento assurdo...

Certo che indurisce, no toglie lavoro alla gomma, perch? riduci l eccessivo trasferimento di carico.

Te l' ho detto proprio per indurire di precaricare

Comment

• Font Size
                                Per me ha ragione Abhi ... d?altronde in un insieme di ragionamenti sbagliati si sposa alla perfezione e grazie alle magie della matematica meno x meno = pi?

Non ti sto perculando, ma dicendo che se non cambi mentalit? cos? migliorerai ...
                                In pi? si alza dietro riportando l?assetto pi? vicino al precedente...
                                Scoprire cosa realmente ti avr? dato il vantaggio sar? impossibile, ma che ce frega, no?
                                Tanto le sarciccie sotto la moto continueranno a muoversi, ma tu lo sentirai meno, wow

PS: Nevione se contesti ci? che spiego, sei pregato di dare una spiegazione alternativa, grazie!
                                Cmq la Tua logica dice: il Post ? pi? Stressato di Ant quindi si tiene pi? Sgonfio
                                Diventa illogico ritenere che un 600 va Gonfiato perch? stressa Ant pi? del 1000
                                Se mi avessi dato ragione sul 1000 che stressa Ant pi? del 600 almeno ora potevi continuare sulla tua linea Strana di sostenere che +Stress = -Pressione ... invece ti stai Contraddicendo
                                Contraddirsi mentre si pensano cose sbagliate ? la dimostrazione che si sta sbagliando... e spesso porta pure chi sta cercando di seguirti, tra palo e frasca, nelle tue stesse condizioni

Comment

X
                                Working...
                                X