Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pulizia Freni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pulizia Freni

    Ciao ragazzi, devo sostituire le pasticche posteriori del mio GsxR 750 K1 e vorrei anche pulire un p? le pinze freno, o meglio i pisoncini che saranno pieni di depositi delle vecchie pasticche. Mi spiego meglio...una pulizia esterna, non una revisione della pinza, ok ? Mi pare che in commercio ci siano dei prodotti appositi, voi ne conoscete qualcuno o ne avete mai usati ? Aspetto consigli...Grazie

  • Font Size
    #2
    Brake cleaner Silkolene ed uno spazzolino ? la cosa pi? veloce.

    Puoi usare anche dello spray al sapone di marsiglia, acqua e spazzolino.

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me in discacciati hanno consigliato lo Chant? Clair o come razzo si scrive, dicono che sia la cosa migliore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by abezze
        A me in discacciati hanno consigliato lo Chant? Clair o come razzo si scrive, dicono che sia la cosa migliore
        Sciantecler (tanto non so come si scrive ) paura!!!!
        Anche me a me l'hanno consigliato e le va pure il grasso della catena e le macchie di gomma in tempo zero!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi pare di capire che basta uno spazzolino e un sapone...da bucato o quelli per la casa ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sapone neutro!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io uso una bomboletta di comunissimo pulitore per freni, e ogni tanto metto un po' di grasso blu per freni,... spazzolino e carta pulita se serve,..

              il pulitore per freni ? Velocissimo, e asciuga all'istante,...solo NON DEVE ASSOLUTAMENTE VEDERE LE PASTIGLIE DEI FRENI altrimenti si buttano.

              Comment

              X
              Working...
              X