Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per tutti quelli che hanno la carena in VTR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per tutti quelli che hanno la carena in VTR

    Il mio acquisto per la carena in VTR ? imminente ma a forza di gira e rigira ho le idee molto confuse... ci sono davvero un sacco di produttori....

    Vorrei sapere per chi ha gi? fatto tutte le operazioni come si ? trovato con i vari produttori... anche in negativo tipo adattarla segarla ecc....

    Date una specie di "feedback" a chi vi siete rivolti per l'acquisto della carena dal momento dell'acquisto al montaggio completo..

    Chiedo troppo!!??

    Thank's in advance....

  • Font Size
    #2
    basterebbe cercare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by neeko72
      Grazie...


      ma ? da una settimana che cerco.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...io le ho comprate da uno che le aveva rotte cadendo e le ho rimesse a posto insieme ad un signore anziano che usa la vtr per riparare le barche...fai conto che non so neanche la marca...se le usi solo in pista da amatore (come faccio io) secondo me, devi guardare solo al risparmio. Io ho speso 100euro (+ 15 litri di vino per il signore), per codone cupolino e pancia.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma si io le carene in VTR le prendo solo per la pista... ma comunque non volevo fare un "paciugo".... mi piace che sia sempre a posto.... e per quello cercavo la carena teoricamente perfetta....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Davidello
            .... cercavo la carena teoricamente perfetta....
            quella purtroppo non esiste...
            con la stessa marca ci si pu? trovare bene, cos? come trovare un altro utente che le ha rispedite indietro..
            ...armati di pazienza...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Davidello
              Il mio acquisto per la carena in VTR ? imminente ma a forza di gira e rigira ho le idee molto confuse... ci sono davvero un sacco di produttori....

              Vorrei sapere per chi ha gi? fatto tutte le operazioni come si ? trovato con i vari produttori... anche in negativo tipo adattarla segarla ecc....

              Date una specie di "feedback" a chi vi siete rivolti per l'acquisto della carena dal momento dell'acquisto al montaggio completo..

              Chiedo troppo!!??

              Thank's in advance....

              allora secondo me le migliori sono le plastic bike: hanno le misure perfette basta che le compri, fai i fori per viti rapide e viti di fissaggio alla moto e sono apposto solo che costano un botto...

              un'altra marca ottima sono le Cruciata...idem delle plastic bike solo che costano meno...le altre te le sconsiglio perch? ho visto nel montaggio su una cbr 600 delle carene economiche che avevano 2 cm di differenza da una parte all'altra...

              sai per? che per una carena completa cruciata da pista (quinsi senza supportif fanali che costa meno) spendi sui 350 euro circa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho comprato Cruciata, nuove, racing versione bella, ho speso un botto (sui 500), ma devo dire che sono rimasto molto contento: nessun problema per montarle e per ora (sgrat sgrat) hanno fatto il loro dovere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Infatti mi sto sempre pi? convincendo su plastik bike e su cruciata....


                  ma poly26 come lo vedete ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ti dir? le plastic bike sono le migliori secondo me ma io sul mio aprilione ha montato le cruciata perch? ho risparmiato un po' di soldi giusto per farmi il kit di ganci rapidi, plexy doppia bombatura e viteria varia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by benjofactory
                      ti dir? le plastic bike sono le migliori secondo me ma io sul mio aprilione ha montato le cruciata perch? ho risparmiato un po' di soldi giusto per farmi il kit di ganci rapidi, plexy doppia bombatura e viteria varia
                      ti sono gi? arrivate forate ?? pronte da verniciare ???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no...mi sono arrivate grezze...gli unici fori gi? presenti erano quelli per il plexy e per gli attacchi sulla moto...ho dovuto forare per mettere i ganci rapidei laterali e per tutti i supporti che non erano sul telaio...

                        il colore ? bianco ma non sono proprio pronte da verniciare...? sempre meglio dare una carteggiata per tirare via quel "colore" prima

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          un altro marchio che ti consiglio caldamente, e che fa carene perfette e precisissime ad un prezzo onestissimo ? www.flamingocorse.it

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            [quote=benjofactory]allora secondo me le migliori sono le plastic bike: hanno le misure perfette basta che le compri, fai i fori per viti rapide e viti di fissaggio alla moto e sono apposto solo che costano un botto...

                            un'altra marca ottima sono le Cruciata...idem delle plastic bike solo che costano meno...le altre te le sconsiglio perch? ho visto nel montaggio su una cbr 600 delle carene economiche che avevano 2 cm di differenza da una parte all'altra...

                            sai per? che per una carena completa cruciata da pista (quinsi senza supportif fanali che costa meno) spendi sui 350 euro circa[/quote]
                            sei sicuro ???
                            a febbraio cruciata mi ha chiesto x carena racing completa economica 500 euro compresa iva e trasporto - 600 euro x quella meglio rifinita

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by neeko72
                              un altro marchio che ti consiglio caldamente, e che fa carene perfette e precisissime ad un prezzo onestissimo ? www.flamingocorse.it

                              urca questo mi mancava....

                              vado a vedere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X