Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Macchia d'olio sulla gomma anteriore.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Macchia d'olio sulla gomma anteriore.

    Oggi ho posteggiato la moto senza accorgermi che, sotto, c'era una piccola (ma bastarda ) macchia d'olio che ha sporcato una parte del copertone anteriore...ora, secondo voi, se ne va tranquillamente appena pulisco un p? le gomme, oppure alla prima curva a destra mi sdraio tipo fetta di prosciutto???

  • Font Size
    #2
    scusa am se ora ce l'hai e lhai vista passaci lo scottex a pulirlo e poi vedi di nn tirarci subito da quella parte

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...si, io volevo sapere se bastava una cosa del genere oppure se la gomma si impregna d'olio e perde in sicurezza...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma quanto ce l'hai lasciata sopra?
        cmq anche se sul laterale comunque la macchia sar? in un punto non di piega esagerata, io non mi preoccuperei pi? di tanto .. un po' attento all'inizio e basta

        Comment


        • Font Size
          #5
          non si impregna,...lava e via!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ci passavo una pezza inumidita di benza asciuga subito e non danneggia la gomma sempre se non la immergi per qualche ora

            ma scusa la macchia d'olio c'era o ? stata la tua moto a farla?
            mmm

            magari controlla se una forka perde...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...no no, era olio trasparente su un angolo di una striscia pedonale, l'ho posteggiata e me ne sono accorto solo quando l'ho ripresa...oggi ho fatto un giretto e l'ho pulita un p?...ma devo ammettere che in sti giorni giro con l'ansia, l'olio ? bastardo...
              ...domani metto su la tuta e la vado a pulire per bene..cos? mi tolgo il pensiero...

              Comment

              X
              Working...
              X