Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

diablo corsa..favolose!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    bha!!!io con le sc stardali ci faccio 5000 km in maniera sportiva e altri 4000 da turismo...ma che ci fate alle gomme ve le magnate??

    Comment


    • Font Size
      #32
      [quote=gogo]
      Originally posted by
      Per la cronaca ho un GSXR 600 SRAD e con le gomme in mescola, usandola in strada, ci riesco a fare anche 4000 km :shock:[/quote

      Appunto con un 600 e con un p? di cautela le sc durano e si appiattiscono meno ma con un 1000 se "apri" consumi...!!!

      Si ma consumi anche le Diablo!!!
      Se alla fine ti durano 500 km in + secondo me il gioco non vale la candela!

      Il mio amico con RSV 1000 R non ci ha fatto neanche 2000 km col post e l'ant poco di +.....2000 per 2000 li faccio con le gomme che tengono di +!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Comunque considerate che tra le Diablo standard e le corsa c'? una bella differenza...basta toccarle per rendersene conto...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Sergius
          Comunque considerate che tra le Diablo standard e le corsa c'? una bella differenza...basta toccarle per rendersene conto...
          Certo che c'? differenza, la standard ? + dura e pur avendo lo stesso disegno delle corsa ha gli intagli + larghi... ma parlavamo delle Diablo Corsa e delle SC comunque...

          Comment

          X
          Working...
          X