Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

diablo corsa..favolose!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by beatino
    Io invece a differenza di Alem resto dell'idea che le gomme in mescola (vedi SC2, RS ecc.) non siano assolutamente consigliate per l'uso stradale, dove una qualsiasi Diablo indubbiamente risulta superiore in tutto, dal tempo di riscaldamento, al feeling di guida, alla tenuta su sporco e umido e sopratutto ad una pi? uniforme usura.
    Infatti; son d'accordissimo con te.
    Le SC stradali non mi son piaciute, mentre quelle in mescola son migliori, s?, ma durano pochissimo (su una maxi ci fai 3000 km, se apri il gas).
    Io sul BMW ho addirittura le Macadam 50, e spesso mi son bastate per restare attaccato al codone di qualche supersportiva, sulle strade di montagna, quindi su strada non dico che va bene qualsiasi ciocco di caucci? arrotolato sul cerchione ma poco ci manca...
    Almeno per me, che sono un cancellaccio...

    Comment


    • Font Size
      #17
      le varie RS o SC stradali per me son ottime gomme ma solo quand of? veramente caldo...per? ora che monto diablo m itrovo da dio e forse emglio ancora delle RS che ho sempre avuto(parlo in strada)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by lithium
        in pista monto anche io sc o slick dunlop, ma su strada secondo me queste diablo sono imbattibili...

        Posso dire anche per me in strada vanno meglio delle SC,ho notato proprio sull'anteriore una facilit? di guida.

        Comment


        • Font Size
          #19
          grazie del consiglio lith...stamattina ho montato le diablo corsa anch'io

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ok

            Confermo... le diablo corsa su strada vanno davvero bene le ho utilizzate per tutto l'inverno con asciutto, umido, bagnato, davvero gomme "sincere" ed in pista si sono comportate bene, inoltre rispetto alle sc in mescola o anche quelle omologate hanno sulla gomma posteriore una composizione pi? dura sulla parte centrale rispetto alla spalla questo per evitare il fenomeno dell'appiattimento dovuto ad un consumo irregolare inevitabile quando usi la moto su strada, soprattutto se hai tanti cavalli da scricare a terra

            Comment


            • Font Size
              #21
              Beh...io la gomma al centro non l'ho mai consumata...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by alem74
                Beh...io la gomma al centro non l'ho mai consumata...
                e come fai ...pieghi anche sul dritto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mattia?
                  io ho in Diablo Standard (ho una Hornet) e mi trovo da D[@, sinceri nella risposta fino al limite della spalla, facile da controllare in derapata e si scaldano velocissime, gran gomme!
                  SUPERAPPOGGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by orso375
                    Originally posted by alem74
                    Beh...io la gomma al centro non l'ho mai consumata...
                    e come fai ...pieghi anche sul dritto
                    Certo che no...ma quando ho finito le spalle no ho fatto mai abb dritto da consumare il centro...inoltre c'? da considerare che si spiattella se tieni alte velocit? per lunghi tratti...io le gomme in mescola le ho sempre consumate bene, senza gradini e strappature e la parte centrale non mi si ? mai spiattellata...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by alem74
                      Originally posted by orso375
                      Originally posted by alem74
                      Beh...io la gomma al centro non l'ho mai consumata...
                      e come fai ...pieghi anche sul dritto
                      Certo che no...ma quando ho finito le spalle no ho fatto mai abb dritto da consumare il centro...inoltre c'? da considerare che si spiattella se tieni alte velocit? per lunghi tratti...io le gomme in mescola le ho sempre consumate bene, senza gradini e strappature e la parte centrale non mi si ? mai spiattellata...
                      si ma che moto hai?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io con le diablo std mi sono trovato male, credo che siano gomme da 600 c.c al max, quando si comincia a fare sul serio il posteriore scivola moltissimo (r-1 2001) sono sincere, nel senso che avvertono prima del superamento del limite, la sensazione e' che la coppia metta il crisi la mescola facendola scaldare troppo, questa mia tesi e' avvalorata dal fatto che io con questa gomma non sono riuscito a farci neanche 2000 km mannaggia ora torno ai supercorsa sc2 con i quali mi sono trovato sempre bene e che (con la mia guida) almeno 3000 km me li fanno fare

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          vabb? mi state dicendo di togliere le dunlop d208 sportmax?!?!

                          ho capito ke fanno piet? da quello che mi dite... ma io trovo che non siano cos? di pietra come sembra... beh.. io sono un cancello... ma le pieghe "pedane a terra" me le tengono... beh... quando sono caduto a settembre ? perch? se ne ? andato l'anteriore... ma in staccata su skifezze... credo ke nessuna gomma avrebbe mantenuto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Dr. Ergal
                            Io sul BMW ho addirittura le Macadam 50, e spesso mi son bastate per restare attaccato al codone di qualche supersportiva, sulle strade di montagna, quindi su strada non dico che va bene qualsiasi ciocco di caucci? arrotolato sul cerchione ma poco ci manca...
                            Almeno per me, che sono un cancellaccio...
                            si si doc ma per stare dietro al mio di codone vanno bene anche quelle in mogano

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bobber
                              io con le diablo std mi sono trovato male, credo che siano gomme da 600 c.c al max, quando si comincia a fare sul serio il posteriore scivola moltissimo (r-1 2001) sono sincere, nel senso che avvertono prima del superamento del limite, la sensazione e' che la coppia metta il crisi la mescola facendola scaldare troppo, questa mia tesi e' avvalorata dal fatto che io con questa gomma non sono riuscito a farci neanche 2000 km mannaggia ora torno ai supercorsa sc2 con i quali mi sono trovato sempre bene e che (con la mia guida) almeno 3000 km me li fanno fare
                              ...aPPoggione!!!
                              Anche a me era venuta voglia di provarle ma quando un amico le ha messe sull'RSV1000 e non ha fatto altro che lamentarsi mi sono ricreduto ed ho deciso che squadra vincente non si cambia e mi tengo le SC in mescola!

                              Per la cronaca ho un GSXR 600 SRAD e con le gomme in mescola, usandola in strada, ci riesco a fare anche 4000 km

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                [quote=
                                Per la cronaca ho un GSXR 600 SRAD e con le gomme in mescola, usandola in strada, ci riesco a fare anche 4000 km [/quote]

                                Appunto con un 600 e con un p? di cautela le sc durano e si appiattiscono meno ma con un 1000 se "apri" consumi...!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X