Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcella a steli rovesciati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    forcella a steli rovesciati

    ciao raga mi levate una curiosit?: qualcuno mi sa spiegare la differenza tra la forcella a steli rovesciti e quella normale?

  • Font Size
    #2
    quella tradizionale ha gli steli bloccati nelle piastre di sterzo e i foderi oscillanti, la steli rovesciati ha i foderi nelle piastre e gli steli oscillanti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      in teoria la tradizionale scorre meglio e la rovesciata si comporta meglio in staccata

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Biglio
        in teoria la tradizionale scorre meglio e la rovesciata si comporta meglio in staccata
        perche ? non dovrebbe essere uguale? la forcella e' quella....in un modo o nel altro....

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh proprio quella quella non ? ... cmq la caratteristica maggiore della steli rovesciati ? la rigidezza, soprattutto nel punto di attacco al telaio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by reka
            beh proprio quella quella non ? ... cmq la caratteristica maggiore della steli rovesciati ? la rigidezza, soprattutto nel punto di attacco al telaio...
            nn posso far altro che quotare
            la torsione degli steli ? minore nella rovesciata rispetto alla standard, infatti se ci fate caso i mod vecchi le montano tutte cosi' mentre i nuovi si son adeguati pure loro all'upside-down

            Comment

            X
            Working...
            X