Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia verit? su rapporti e velocit? reale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Secondo voi sono affidabili i rilevatori di velocita che trovi a volte all'inizio dei paesi?

    Comment


    • Font Size
      #32
      vabb?, 10 euro in germania, pi? le spese e 22 su red racing non ? che hai rispaminato una fortuna. A parte questo, io lo utilizzo soprattutto per memorizzare le velocit? massime che raggiungo nelle varie piste... e poi in strada (quelle poche volte che ci vado) ? utile quendo sai che ci sono degli autovelox fissi... per me ? utile, poi ognuno ha i propri gusti.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by matsugoru
        vabb?, 10 euro in germania, pi? le spese e 22 su red racing non ? che hai rispaminato una fortuna. A parte questo, io lo utilizzo soprattutto per memorizzare le velocit? massime che raggiungo nelle varie piste... e poi in strada (quelle poche volte che ci vado) ? utile quendo sai che ci sono degli autovelox fissi... per me ? utile, poi ognuno ha i propri gusti.
        no io me lo son preso a mano e son tronato a casa
        Utile ? utile.... Solo che con quello montato tiravo ancor di + per veder a quanto prendevo questa o quella curva.... Quindi lo ho tolto, sapendo che vado + lento di quanto leggo... Ma appaganto il mio ego e sapendo, comunque, a che velocit? andare dove so che ci son cattivi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Hey davilman, che VFR hai? Io ho avuto la mitica dell'86 e poi quella dell'89.... e alla fine quella del '94.... poi ho cambiato genere....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by matsugoru
            Hey davilman, che VFR hai? Io ho avuto la mitica dell'86 e poi quella dell'89.... e alla fine quella del '94.... poi ho cambiato genere....
            Ho un VTR..... ma non escludo di portar a casa un RC45 prima o poi

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Devilman
              Ho un VTR..... ma non escludo di portar a casa un RC45 prima o poi
              Ha scusa...ho letto male il tuo avatar....

              Comment

              X
              Working...
              X