Secondo voi sono affidabili i rilevatori di velocita che trovi a volte all'inizio dei paesi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia verit? su rapporti e velocit? reale
Collapse
X
-
vabb?, 10 euro in germania, pi? le spese e 22 su red racing non ? che hai rispaminato una fortuna. A parte questo, io lo utilizzo soprattutto per memorizzare le velocit? massime che raggiungo nelle varie piste... e poi in strada (quelle poche volte che ci vado) ? utile quendo sai che ci sono degli autovelox fissi... per me ? utile, poi ognuno ha i propri gusti.
Comment
-
Originally posted by matsugoruvabb?, 10 euro in germania, pi? le spese e 22 su red racing non ? che hai rispaminato una fortuna. A parte questo, io lo utilizzo soprattutto per memorizzare le velocit? massime che raggiungo nelle varie piste... e poi in strada (quelle poche volte che ci vado) ? utile quendo sai che ci sono degli autovelox fissi... per me ? utile, poi ognuno ha i propri gusti.
Utile ? utile.... Solo che con quello montato tiravo ancor di + per veder a quanto prendevo questa o quella curva.... Quindi lo ho tolto, sapendo che vado + lento di quanto leggo... Ma appaganto il mio ego e sapendo, comunque, a che velocit? andare dove so che ci son cattivi
Comment
-
Originally posted by matsugoruHey davilman, che VFR hai? Io ho avuto la mitica dell'86 e poi quella dell'89.... e alla fine quella del '94.... poi ho cambiato genere....
Comment
X
Comment