Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se mi arrendessi all'ellissoidale....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    se mi arrendessi all'ellissoidale....

    .....avrei risolto il problema di prendere una carena racing....

    Chi mi d? qualche info? per esempio.... (CBR RR..Ma non credo conti...)


    - I collegamenti sono semplici (Insomma lo posso montare pure io..)

    - La legge mi consente di usare per strada il 'monocolo' ????

    - Ho abbagliante e anabbagliante?

    Grazie...

  • Font Size
    #2
    Allora, io parlo per la mia esperienza sull'R6

    Smontare e rimontare collegamenti vari ? semplice, l'unica accortezza magari segnati qualche punto pi? complesso, o prendi nota di come ? fatto, passaggio cavi, collegamenti ecc. Di solito i collegamenti elettrici sono tramite jak a incastro e non puoi sbagliare.
    Se cambi le viti o comunque n? hai meno sulle racing le altre scocciale sulla carena originale dove vanno messe.

    Per usare un faro solo poliessoidale, bisogna costruirci la sede e collegarlo, credo che ci voglia sia l'anabagliante e l'abbagliante, ci sono omologati, ma comunque ti possono rompere assai le scatole, al limite ? meglio con un faro solo originale.

    Spero di esserti stato un poco utile.

    Comment


    • Font Size
      #3
      non vorrei dire un caxxata ma sul cbr rr del 2003 la centralina dell'immobilizzatore stava nel gruppo fari...via i fari, moto non parte! ad un mio amico ? successo cos?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh... robik... questa mi pare na kazzata.... come farebbero tutti quelli che vanno in pista col 600rr?? dovrebbero girare coi fari???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Cocix
          ma comunque ti possono rompere assai le scatole, al limite ? meglio con un faro solo originale.

          Spero di esserti stato un poco utile.
          Si si ...mi sei stato molto utile...
          Il monofanale non risolverebbe il mio problema....a quel punto la carena racing dovrei intagliarla io...

          Quindi per strada insorgerei in problemi...non ho ancora capito per? se 'li induco solo in tentazione' per fermarmi...o sono proprio passabile di verbale...

          ...? la stessa storia delle frecce piccole omologate mi sa..che c'hai sempre il dubbio che non vadano bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma bene bene non s?, ma sono quelle cose li solite...? omologato, ma non ? omologato sulla tua moto, in teoria vai con l'omologazione del faro in motorizzazione e lo omologhi sulla tua moto, una trafila impossibile...

            Comunque si dovresti intagliarla tu e creare il supporto dietro con una inclinazione giusta ecc ecc, mi sembra che flamingo o motoflash le faccia gi? con il monofaro credo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              anchio siccome il faro del r6 06 e' uno sono e non 2 vista la spesa penso che alla fne mettero' un faretto endurance..e' la meglio , cosi' puoi andare tranquilla in strrada senza dover smontare tutto ogni volta , ne cerchi uno omologato e vai , almeno dalle mie parti non ti metton in croce , l importante che di sera faccia un po di luce e ti faccia notare dagli altri...poi tutto ok....
              Last edited by alex45; 30-06-06, 10:49.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Problema risolto.....GRAZIE MILLE A TUTTI....


                si puo' lockare il post se non servono info ad altri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kastoro-r6
                  Beh... robik... questa mi pare na kazzata.... come farebbero tutti quelli che vanno in pista col 600rr?? dovrebbero girare coi fari???
                  lo so, per? al mio amico ? successo cos?!
                  evidentemente si pu? scollegare dal gruppo fari, e lui non s'? messo a cercare il modo, o ? modificabile in qualche maniera.

                  se non ricordo male, ducati sui 749/999 offre la possibilit? di disattivare l'immobilizzatore.

                  magari qualcuno con un RR '03 solo pista pu? dare delucidazioni!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sulla mia ho montato i due faretti e sono passato indenne da piu' di un controllo perche' sono omologati (sotto c'e' la sigla E11 o non ricordo).
                    Non ti possono dire niente, l'importante e' che ci siano tutte le luci(posizione /anabbagliante e abbagliante). un amico col cbr ha comprato il cupolino con gia' i due faretti montati di lato.(forse e' della vtr moto). E' gia' pronto e , secondo me, molto bello da vedere.
                    Ciaooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by robik
                      non vorrei dire un caxxata ma sul cbr rr del 2003 la centralina dell'immobilizzatore stava nel gruppo fari...via i fari, moto non parte! ad un mio amico ? successo cos?!
                      beh se insieme ai fari togli il cablaggio e il sensore di inclinazione ? logico che non parte.
                      Il cablaggio lo tieni e il sensore lo fissi sotto al telaietto e ci metti i fari che vuoi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Luckygio

                        Quindi per strada insorgerei in problemi...non ho ancora capito per? se 'li induco solo in tentazione' per fermarmi...o sono proprio passabile di verbale...
                        tu parti avvantaggiata rispetto a noi....hai le tette...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by neeko72
                          tu parti avvantaggiata rispetto a noi....hai le tette...
                          Son due grossi vantaggi
                          Comunque Giorgia dipende da come ti poni: qui da me + di tanto non rompono (tranne i vigili): poi son arrivato io con la moto in versione rapina in banca negli anni '70 e ora cacano lo scroterello a tutti quelli che vedono bazzicar con me.....
                          Ad ogni modo il polielissoidale ? omologato si ma deve essere riportato a libretto se vuoi FUGARE ogni possibile probabilit? di verbale....

                          PS- se me gfai la lasagna te le foro io le carene

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X