Se non ricordo male, le ondine indicano poca estensione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Decadimento prestazioni monoammortizzatore con il caldo
Collapse
X
-
-
Originally posted by nomex View PostASPETTA! Vuoi dire che posso chiudere ancora? Pensavo non fosse igienico chiudere TUTTO il registro... consigliami sono ignorante
Per la gomma post ... non ci si pu? lamentare troppo, ma sicuro si pu? fare di meglio ...
Per Omar ... quasi non ricordo che faccia hai ... revisionato si ma 5anni f?
cmq vale lo stesso discorso ... in pi? hai il cambio di mescola che fa sembrare ancora peggio
Abhi ... cmq sia se uno mette il Sae10 o ? pazzo o ha la Forka di serie
Comment
-
Originally posted by nomex View PostIntanto metto il sae 40 allora, cos? almeno si frena un po' :-) :-) :-) :-)
Quella Forka funziona correttamente col Sae10 che ? un pelo +denso del 7,5/8 di serie ...
Non funziona Bene, ma almeno funziona ... probabilmente il Bardhal non ? un vero Sae10 (per le differenze che ha detto Omar)
Rimane che nell'utilizzo estremo (Pista) ? cmq Sfrenata perch? non ci riesce qualsiasi Olio metti ...
L'Olio ? un ottimo Rimedio a basso costo, +Denso fa funzionare di pi?, ma non Risolve certe problematiche ...
rimane solo meglio del Sae5 (<19cst) che non fa funzionare nulla, e costa molto pi? di Aprire la Regolazione
Comment
-
Io mi ci trovo benissimo, con le basse velocit? posso regolare come voglio ma quando "stacco" la forcella non precipita pi? verso il basso...mandando a pacco la sospensione.
Comment
-
X
Comment