ok, ma non ? per la sicurezza ma per ottenere il massimo in termini di prestazioni e sfruttare il grip.
Se su strada sfrutto al 100% il grip disponibile NON ho margine, se sono all'80% qualcosa posso tentarla.
Se sto entrando in staccata al 100% in una curva e mi trovo lungo non ho la via di fuga che mi salva, in pista fai giri su giri e prendi i riferimenti, in strada no e anche se la ricordi a memoria ci pu? sempre essere l'imprevisto, per evitarlo dovresti fare un giro di ricognizione ma nel mio caso ? impossibile.
Chiamalo pure turismo, io lo faccio da sempre, Turismo Veloce, ma ci? non significa NON avere la moto a posto, lo ? per come guido io.
Tu dici che non ? uno stile di guida, chiamalo come vuoi, ma come me guidano in tanti, potrei dire che la maggior parte non sposta il sedere.
Se su strada sfrutto al 100% il grip disponibile NON ho margine, se sono all'80% qualcosa posso tentarla.
Se sto entrando in staccata al 100% in una curva e mi trovo lungo non ho la via di fuga che mi salva, in pista fai giri su giri e prendi i riferimenti, in strada no e anche se la ricordi a memoria ci pu? sempre essere l'imprevisto, per evitarlo dovresti fare un giro di ricognizione ma nel mio caso ? impossibile.
Chiamalo pure turismo, io lo faccio da sempre, Turismo Veloce, ma ci? non significa NON avere la moto a posto, lo ? per come guido io.
Tu dici che non ? uno stile di guida, chiamalo come vuoi, ma come me guidano in tanti, potrei dire che la maggior parte non sposta il sedere.
Comment