Originally posted by Nervus
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Aiuto a risolvere strappo gomma ant
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Il post e ha tabella ma neanche lui perch? esce e dicono che ci vuole una 95 . Ma per me ? troppo . Per? le idrauliche sono a tabella
Invece l ant le ho messe sto Week end .
Il discorso sarebbe di provare con gomme nuove . E idrauliche a tabella . Ma gi? di mattina avevo poco feeling e sentivo poco grip ant . E almeno 2 volte ho avvertito una piccola perdita di aderenza . Ovviamente ho dato la colpa alla gomma che aveva gi? 2 pistate . E ad occhio materiale ce ne era per? come detto turno dopo turno vedevo ad occhio il degrado . E sinceramente no ho neanche pensato di regolate le idrauliche visto che cos? le da la ohlins .
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Originally posted by Nervus View PostIl post e ha tabella ma neanche lui perch? esce e dicono che ci vuole una 95 . Ma per me ? troppo . Per? le idrauliche sono a tabella
Invece l ant le ho messe sto Week end .
Il discorso sarebbe di provare con gomme nuove . E idrauliche a tabella . Ma gi? di mattina avevo poco feeling e sentivo poco grip ant . E almeno 2 volte ho avvertito una piccola perdita di aderenza . Ovviamente ho dato la colpa alla gomma che aveva gi? 2 pistate . E ad occhio materiale ce ne era per? come detto turno dopo turno vedevo ad occhio il degrado . E sinceramente no ho neanche pensato di regolate le idrauliche visto che cos? le da la ohlins .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkLast edited by abhi; 09-07-19, 17:57.
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Originally posted by abhi View Post
La molla ? un conto, puoi metterla pi? morbida e pi? precaricata o viceversa, le idrauliche sarebbe meglio non toccarle altrimenti si va in problemi strani tipo il tuo
A casa mia le Regolazioni servono per Adattarsi le Sospensioni altrimenti mica c'erano
Cmq i problemi li aveva anche con regolazioni Std
Nervus:
- Sfilamento Forka
ora sei a Filopiastra prima infilato e con le Cartucce che di solito sono 10mm +Lunghe
Sei l? a menartela coi millimetrini quando se le sfili 10mm torni originale ... ora sei +Alto Ant
(forse per questo che cerchi una Molla +K post ???)
- Tarature
le cartucce sono Nix30 questo sistema deve avere Est > Comp
invece ? il Contrario quindi Est non funziona
- Gomma Post
Non male ma le ondine indicano che manca Est (un classico per il TTX)
La vedo dura per il 5 Agosto stai facendo troppo casino e sei gi? sul filo del rasoio in svariate cose ...
spero che la fortuna sia dalla tua parte
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Allora la scheda tecnica non serve ? .
Io voglio capire su che basi partire .
Queste cartuccie me le aveva montate cirafici a suo tempo .
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Originally posted by Nervus View PostAllora la scheda tecnica non serve ? .
Io voglio capire su che basi partire .
Queste cartuccie me le aveva montate cirafici a suo tempo .
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Last edited by abhi; 09-07-19, 20:27.
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Originally posted by Mr.Molla View Post
No scusa accendi un mutuo per comprarti na cartuccia superfiga con 24 Regolazioni che vanno lasciate 12 e 12 ...
A casa mia le Regolazioni servono per Adattarsi le Sospensioni altrimenti mica c'erano
Cmq i problemi li aveva anche con regolazioni Std
Nervus:
- Sfilamento Forka
ora sei a Filopiastra prima infilato e con le Cartucce che di solito sono 10mm +Lunghe
Sei l? a menartela coi millimetrini quando se le sfili 10mm torni originale ... ora sei +Alto Ant
(forse per questo che cerchi una Molla +K post ???)
- Tarature
le cartucce sono Nix30 questo sistema deve avere Est > Comp
invece ? il Contrario quindi Est non funziona
- Gomma Post
Non male ma le ondine indicano che manca Est (un classico per il TTX)
La vedo dura per il 5 Agosto stai facendo troppo casino e sei gi? sul filo del rasoio in svariate cose ...
spero che la fortuna sia dalla tua parte
Discorso regolazioni caxxo vuol dire, non ? che perch? c'? la valvola sulle gomme e allora le gonfi a piacimento fino a 3 bar visto che si pu? fare...ah no tu lo fai
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Allora a suo tempo avevo la moto che non curva a bene parlo di 3 anni fa
Faccio breve cambio meccanico mi fa quote etc . Provo la moto ? sembra un altra e comincio a Miglior are ad ogni uscita . Mai chiesto e mai controllato ne misure ne clik . . Poi girando . Mi accorgevo di volere un Po pi? di sostegno .ero partito senza precarico e cos? ho cominciato a fare 2 giri che poi negli anni sono arrivati a 5 . Invece per le idrauliche mi accorgevo che nei curvoni era un pelo che ondeggiava e cos? ho chiuso un Po est
Senza per? mai segnare niete . .
Poi faccio delle piste un Po sconesse allora libero un Po est . . Morale fino a fine dello scorso anno mai avuti strappi . . Poi quest anno a rifatto le forche e aggiunto non so quanto un Po di oilo
Sono subito partito a 5 giri di precarico
E cmq gi? notavo che le gomme non erano pi? come la sua fine scorsa . Per? faceva anche freddo quando ho iniziato . E non ho dato peso .Poi avuto problemi e mi sono saltato pi? di un mese e mezzo adesso ? la terza pistata che o ripreso per curiosit? ho visto come stavo messo
. E da li ho desiso di portare tutto standard come fa scheda .Ho spiegato un Po il mio percorso come sono giunto a questo punto .
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Originally posted by Nervus View PostAllora a suo tempo avevo la moto che non curva a bene parlo di 3 anni fa
Faccio breve cambio meccanico mi fa quote etc . Provo la moto ? sembra un altra e comincio a Miglior are ad ogni uscita . Mai chiesto e mai controllato ne misure ne clik . . Poi girando . Mi accorgevo di volere un Po pi? di sostegno .ero partito senza precarico e cos? ho cominciato a fare 2 giri che poi negli anni sono arrivati a 5 . Invece per le idrauliche mi accorgevo che nei curvoni era un pelo che ondeggiava e cos? ho chiuso un Po est
Senza per? mai segnare niete . .
Poi faccio delle piste un Po sconesse allora libero un Po est . . Morale fino a fine dello scorso anno mai avuti strappi . . Poi quest anno a rifatto le forche e aggiunto non so quanto un Po di oilo
Sono subito partito a 5 giri di precarico
E cmq gi? notavo che le gomme non erano pi? come la sua fine scorsa . Per? faceva anche freddo quando ho iniziato . E non ho dato peso .Poi avuto problemi e mi sono saltato pi? di un mese e mezzo adesso ? la terza pistata che o ripreso per curiosit? ho visto come stavo messo
. E da li ho desiso di portare tutto standard come fa scheda .Ho spiegato un Po il mio percorso come sono giunto a questo punto .
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Che significa rifatto le forke?
Non ? che ti ha cambiato olio, visto tralaltro che ohlins non fa pi? il 15cst ma il 19cst?
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Originally posted by abhi View Post
Alt un attimo.
Che significa rifatto le forke?
Non ? che ti ha cambiato olio, visto tralaltro che ohlins non fa pi? il 15cst ma il 19cst?
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Ma de che minkya state a parl?
Prima di Andrani l'Olio Ohlins costava 80? Litro ora costa 20 ... probabilmente ? un benefattore
Oppure qualsiasi olio della Gradazione Giusta va bene !!! Visto che pure quelli di marche meno blasonate costano cos?
Poi mi vien da ridere che state l? a rimirare una scheda piena di codici incoNNprensibili
Le Ohlins sono il Top perch? chi sta davanti le modifica a piacimento dentro, fuori sono seNNpre Oro
La Scheda ? FUFFA, o Voi siete tutti fatti con lo stampino
Vabb? ? una base di partenza dove ad es. l'iter di Nervus ? abbastanza corretto ...
Certo che se sono state Revisionate/Modificate e da qui nasce il problema della Gomma qualcosa non ? stato fatto bene ...
Magari l'olio, ma bisogna prendere quello usato dei ristoranti cinesi per far peggio
Oppure proprio perch? nuovo ha reso +scorrevole la forka e quindi meno Frenata ...
il revisionatore che dice ???
PS: Abhi il tuo Mono si Estende a Velocit? Warp e le tue gomme lo confermano ...
smettila di credere che la tua cacca sia profumata, non ? cos? fidati
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