Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tmiming retard eliminator e g-pagk...questi sconociuti!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tmiming retard eliminator e g-pagk...questi sconociuti!!!

    Chiedo aiuto in merito alla modifica tre o g-pack,premetto che ho un gsx r 750 srad a carburatori e vorrei eliminare il taglio dell'anticipo caratteristico nelle suzuki in 2? e 3? marcia.Giungendo al sodo,vorrei realizzare questa modifica in modo artigianale cio? applicando la specifica resistenza tra il sensore del cambio e la centralina,il problema dove sta....non conosco il tipo di resistenza da applicare sul modello a carburatori,infatti per il modello a iniezione so che bisogna montare una 15Kohm che per? non sarebbe la stessa per il gsx r750 del 96-97.Se qualcuno puo darmi qualche dritta ne sarei veramente grato.

    Ciao e grazie 1000
    Last edited by zuzzuki; 28-06-06, 19:57.

  • Font Size
    #2
    Io avevo un gsx-r 750 del 96 a carburatori se non ricordo male per eliminare il taglio dell'anticipo basta tagliare un filo il problema ? che non mi ricordo pi? il colore, al tempo lo feci pure io ma i risultati furono impercettibili. Ho tentato anche sul K4 facendo la modifica T.R.E. con l'interruttore ma anche in questo caso i risultati sono pochi perci? ho rimesso tutto come mamma suzuki ha fatto!
    Last edited by Gas!!!; 29-06-06, 07:02.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie gas per la dritta

      Comment


      • Font Size
        #4
        se per caso riesci a trovare il colore del filo da tagliare fammi sapere...

        nel frattempo mi sbatto per saperne di pi?...

        ciao e grazie ancora
        Last edited by zuzzuki; 29-06-06, 11:19.

        Comment

        X
        Working...
        X