Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C'? un kit che li rende flottanti al 100% perch? ora come ora sono semiflottanti... cio? si muovono solo se sollecitati. Non c'? nessuna controindicazione, devi solo fare il lavoro fatto bene e con ricambi originali braking.
P.S. Li ho portati a casa oggi, 1100 compresa la corona da 40 denti in ergal, quindi neanche su E.Bay avrei trovato di meglio.... Appena li provo in pista vi dico come vanno.
C'? un kit che li rende flottanti al 100% perch? ora come ora sono semiflottanti... cio? si muovono solo se sollecitati. Non c'? nessuna controindicazione, devi solo fare il lavoro fatto bene e con ricambi originali braking.
P.S. Li ho portati a casa oggi, 1100 compresa la corona da 40 denti in ergal, quindi neanche su E.Bay avrei trovato di meglio.... Appena li provo in pista vi dico come vanno.
Se riesco vado a Varano sabato 8 al pomeriggio....
I braking a margherita non sono proprio flottanti, sono abbastanza rigidi, e solo se sollecitati si muovono sulle loro boccole. Per intenderci, muovendo la moto a mano, non si sente quel classico rumore dei dischi flottanti, tipo i Discacciati in acciaio.
C'? un team di milano che ha fatto un kit di modifica delle boccolette dei dischi braking, ho avuto la fortuna di vederne una coppia anteriore modificata e rispetto agli originali, si muovono molto di pi?.
Tornando alla possibilit? di cambiare i dischi su questi cerchi, non c'? nessun problema, vengono dati come ricambi, assieme al kit di boccole.
ti ricordi cosa diceva?
riesci a farci un riassunto?
Praticamente se non ricordo male diceva che ? possibile comprare le piste da sole senza la ghiera centrale.
Seghi via la pista vecchia, cambi i nottolini con quelli flottanti e monti su la pista nuova (parlavano di pista in ghisa e pastiglie organiche se non erro ).
Il problema sarebbe se si son rovinate le sedi della ghiera centrale...e i nottolini incomincerebbero ad avere un certo gioco non molto salutare
Se lo chiedi prima, puoi scegliere tra varie misure....almeno cos? mi sembra d'aver capito. Se invece non dici niente, viene montata la stessa dentatura della moto originale.
Comment