Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi B-One Braking

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ShoR
    robik ? fattibile farlo si

    C'? qualche controindicazione..avevan spiegato su SBKitalia qualche anno fa
    ti ricordi cosa diceva?
    riesci a farci un riassunto?

    Comment


    • Font Size
      #17
      C'? un kit che li rende flottanti al 100% perch? ora come ora sono semiflottanti... cio? si muovono solo se sollecitati. Non c'? nessuna controindicazione, devi solo fare il lavoro fatto bene e con ricambi originali braking.

      P.S. Li ho portati a casa oggi, 1100 compresa la corona da 40 denti in ergal, quindi neanche su E.Bay avrei trovato di meglio.... Appena li provo in pista vi dico come vanno.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by matsugoru
        C'? un kit che li rende flottanti al 100% perch? ora come ora sono semiflottanti... cio? si muovono solo se sollecitati. Non c'? nessuna controindicazione, devi solo fare il lavoro fatto bene e con ricambi originali braking.

        P.S. Li ho portati a casa oggi, 1100 compresa la corona da 40 denti in ergal, quindi neanche su E.Bay avrei trovato di meglio.... Appena li provo in pista vi dico come vanno.
        cio? cio?? esplica!

        PS: quand'? che ti fai la prossima pistata?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Se riesco vado a Varano sabato 8 al pomeriggio....

          I braking a margherita non sono proprio flottanti, sono abbastanza rigidi, e solo se sollecitati si muovono sulle loro boccole. Per intenderci, muovendo la moto a mano, non si sente quel classico rumore dei dischi flottanti, tipo i Discacciati in acciaio.

          C'? un team di milano che ha fatto un kit di modifica delle boccolette dei dischi braking, ho avuto la fortuna di vederne una coppia anteriore modificata e rispetto agli originali, si muovono molto di pi?.

          Tornando alla possibilit? di cambiare i dischi su questi cerchi, non c'? nessun problema, vengono dati come ricambi, assieme al kit di boccole.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by robik
            ti ricordi cosa diceva?
            riesci a farci un riassunto?

            Praticamente se non ricordo male diceva che ? possibile comprare le piste da sole senza la ghiera centrale.
            Seghi via la pista vecchia, cambi i nottolini con quelli flottanti e monti su la pista nuova (parlavano di pista in ghisa e pastiglie organiche se non erro ).
            Il problema sarebbe se si son rovinate le sedi della ghiera centrale...e i nottolini incomincerebbero ad avere un certo gioco non molto salutare

            Comment


            • Font Size
              #21
              ecco...

              ho sempre pi? voglia di comprarli.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                buono a sapersi!
                io avevo sentito questo:
                1) dato il particolare fissaggio dei componenti frenanti al cerchio, senza l’ausilio di viteria, non ne ? previsto lo smontaggio.

                2) Non ? previsto lo smontaggio data la necessit? di mantenere la corretta tolleranza di accoppiamento.

                3) Dato il prezzo assolutamente concorrenziale dell’intero kit anteriore, praticamente di poco superiore rispetto a quello di una coppia di dischi...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  confermo il prezzo dei cerchi:

                  1100? la coppia completi di corona post. in ergal

                  ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by devis
                    confermo il prezzo dei cerchi:

                    1100? la coppia completi di corona post. in ergal

                    ciao
                    Ciao Davis, ci ho gi? montato le slick... presto vado a testarli... Un posto sul carrello c'?, vieni anche tu con la tua nuova bimba???

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mat belli

                      dove vai a girare?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Scorpion
                        mat belli

                        dove vai a girare?
                        Se riesco sabato 8 a Varano... se no mi faccio un giro al mitico Lomba.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ma sono in alluminio stampato?
                          la corona si pu? scegliere la dentatura o viene data quella standard?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Se lo chiedi prima, puoi scegliere tra varie misure....almeno cos? mi sembra d'aver capito. Se invece non dici niente, viene montata la stessa dentatura della moto originale.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by matsugoru
                              Se riesco sabato 8 a Varano... se no mi faccio un giro al mitico Lomba.
                              azz.. mi piacerebbe girarci a varano...

                              PM

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X