Ciao a tutti ragazzi innanzitutto vi dico che ? il mio primo post perci? credo venia per eventuali errori.
Da giorni ho un problema! Partemdo dal principio compro r6 06 30000 km. Forcella revisionata mono no. La guido un po' ci faccio pratica noto una lieve perdita di aderenza al posteriore in frenata, decido di dare un giro al mono ed'ecco che a un tratto la moto inizia a galleggiare sia all'anteriore che al posteriore. Mi fermo da un sospensionista le sistema moto perfetta, ci faccio colli, passi di montagna tutto perfetto per un mesetto, quando recandomi a lavoro d'un tratto sento la moto iniziare a perdere aderenza al posteriore anche su un normale rettilineo a 70 all'ora mi fermo pensando di aver forato e nulla risalgo in moto e noto come la moto sia calata nel posteriore, addirittura mi sento su una naked non su un r6
proseguo fino a casa 5 km di pura paura entrata in curva posteriore che scivola verso l'esterno curva anteriore che galleggia in rettilineo e posteriore idem.. Vado a casa verifico il mono perdite ecc nulla di strano. L'indomani mattina la prendo tutto a posto per i primi 5 6 km sembra tutto a posto e poi dinuovo gli stessi problemi, alla sera uscito da lavoro dinuovo Na decina di km e poi sbam galleggia dinuovo. Oggi portata dal meccanico gliela lascio da provare lui non nota nulla verifichiamo la pressione delle gomme ed ? ok, tra l'altro sono nuove con 400 km.. Scusate la lunghezza del post ma vi prego aiutatemi non so pi? che fare
Da giorni ho un problema! Partemdo dal principio compro r6 06 30000 km. Forcella revisionata mono no. La guido un po' ci faccio pratica noto una lieve perdita di aderenza al posteriore in frenata, decido di dare un giro al mono ed'ecco che a un tratto la moto inizia a galleggiare sia all'anteriore che al posteriore. Mi fermo da un sospensionista le sistema moto perfetta, ci faccio colli, passi di montagna tutto perfetto per un mesetto, quando recandomi a lavoro d'un tratto sento la moto iniziare a perdere aderenza al posteriore anche su un normale rettilineo a 70 all'ora mi fermo pensando di aver forato e nulla risalgo in moto e noto come la moto sia calata nel posteriore, addirittura mi sento su una naked non su un r6

Comment