Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carena racing...con taglio fanali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carena racing...con taglio fanali

    ...ecco...RAgazzi ho un problema...e mi sa che devo risolverlo in fretta prima di trovarmi una NAKED ....


    Le mie carene dopo un anno....un po' di 'arate'...una scivolata...le buche e poi ci mettete anche la sottoscritta che guida.... stanno cadendo a pezzi...soprattutto le giunture che a suo tempo bucai da schifo...


    QUINDI:

    io avevo pensato di montare una carena RACING che essendo due soli pezzi ? mooooooolto piu' pratica e sta su meglio....ma da chi posso far tagliare i fanali????? Conoscete qualcuno che le puo' tagliare all'origine????

    Non lasciate che un seghetto e una lima cadano nelle mie mani

    ...HELP....assie

  • Font Size
    #2
    gio... il tuo futuro ? segnato..... dai de seghettooooooo





    male che vada... fai pratica

    Comment


    • Font Size
      #3
      se senti direttamente un produttore di carene, tipo fibermed e gli chiedi di farti il taglio ci mette un attimo e non ti sporchi le mani!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Kastoro....la moto teme al pensiero....con il seghetto rischio di rovinare solo una carena nuova

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vlad
          se senti direttamente un produttore di carene, tipo fibermed e gli chiedi di farti il taglio ci mette un attimo e non ti sporchi le mani!

          ho chiesto a Motoflash...mi ha detto che non puo'....provo con altri

          Comment


          • Font Size
            #6
            Chiama la Fibermed, sono sempre disponibilissimi, a me ha risolto un problema tempo fa facendomi un sottocoda uguale all'originale e con le sole impronte dei tagli per adattarlo alle mie carene. E' molto molto disponibile e cortese!

            Comment


            • Font Size
              #7
              provo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by vlad
                Chiama la Fibermed, sono sempre disponibilissimi, a me ha risolto un problema tempo fa facendomi un sottocoda uguale all'originale e con le sole impronte dei tagli per adattarlo alle mie carene. E' molto molto disponibile e cortese!

                QUOTONE!!!!!!

                trovato tutto...carena racing con taglio fari gi? pronta...!!evidentemente non l'ho pensato soltanto io che ? piu' comoda

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  infatti Luckygio... anche la mia ? 2 pezzi, ma con il taglio per i fari.
                  Poi io mi sono inventato anche le frecce incassate nella carena che tutti mi invidiano!!!

                  (non guardare la foto in firma perch? la moto li ? ancora originale... ora ? moooolto diversa)
                  Last edited by Lizio; 30-06-06, 10:56.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lizio
                    infatti Luckygio... anche la mia ? 2 pezzi, ma con il taglio per i fari.
                    Poi io mi sono inventato anche le frecce incassate nella carena che tutti mi invidiano!!!

                    (non guardare la foto in firma perch? la moto li ? ancora originale... ora ? moooolto diversa)

                    PUOI POSTARE UNA FOTO ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      -----doppio
                      Last edited by Luckygio; 30-06-06, 11:07.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X