Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si pu? saldare il telaio!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ne prenderei uno after market uguale all originale che lo paghi molto meno e sei tranquillo....non si sa mai...

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex45
      io ne prenderei uno after market uguale all originale che lo paghi molto meno e sei tranquillo....non si sa mai...
      al momento aftermarket con l'attacco per i fari...non ci sono

Comment

• Font Size
        Si ? fatto di merdosa Zama, comunque un mio amico salda alluminio e mi ha detto che con esperienza e accorgimenti vari si pu?...
        bisogna per? riempire sotto le nervature il vuoto che rimane, allora non crepa, nella zona dove va saldato...

Comment

• Font Size
          Grazie a tutti per le info...
          Blue quello che dici tu (stirlacci )...? proprio lui che ho contattato, che mi ha detto il prezzo indicativo (500/600) e che la spesa che si aggira intorno ai 25?..... infatti mi ha detto di portargli la moto oggi....solo che non so se oggi faccio in tempo...

cmq per il telaietto racing... confermo... quelli racing non hanno l'attacco per i fari originali...

Comment

• Font Size
            Tanto per la cronaca...se servisse a qualcuno...:P il telaietto poi me l'ha riparato una rettifica qualsiasi...senza problemi... !!

Comment

• Font Size
              Originally posted by maledetto
              ...
              comunque uno qualsiasi che ha il tig e il gas e torcia,..e soprattutto pratica di saldatura argon su alluminio in poco tempo (previa sverniciatura della parte) ti fa il lavoro sui telai,...ma deve solo mettere saldatura,..non diventare matto a fare i miracoli.
              Cosa se ne fa della torcia se va saldato a tig e non a filo?

Comment

X
              Working...
              X