se vuoi ti vendo il mio...non so quanto costa nuovo...fai il listino ivato al 60%...e' NUOVO ...usato per 400km (rodaggio!)...sono a Vallelunga sabato 8 luglio...se ti occorre comunicamelo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si pu? saldare il telaio!?
Collapse
X
-
Originally posted by Silvermi spiace se scardino non lo fa, ? perch? non ? in grado di ottenere un buon risultato e lui ? uno dei migliori....ma ? inutilizzabile come ? ora?
l'unica soluzione allora ? buttarti su ebay....
Comment
-
Originally posted by Mystica? utilizzabile benissimo... ma lo specchietto sta quasi a penzoloni.... si oki, posso toglierlo.... ma la moto ha 3 mesi di vita... non vorrei tenerlo cos?.....
eh...ti capisco......
Comment
-
Originally posted by jetpipese vuoi ti vendo il mio...non so quanto costa nuovo...fai il listino ivato al 60%...e' NUOVO ...usato per 400km (rodaggio!)...sono a Vallelunga sabato 8 luglio...se ti occorre comunicamelo!
Ma grazie lo stesso..
Silver...grazie dell'aiuto e del sostegno morale...
Comment
-
Originally posted by MysticaSilver...grazie dell'aiuto e del sostegno morale...
cmq ho guardato su ebay...non c'? nulla...c'? solo quello race, che per? non permette il montaggio dei farei...mi spiace
Comment
-
Originally posted by Mysticagrazie ma nuovo credo costi tra i 500/600? e sinceramente non mi va di spenderci tutti sti soldi...a sto punto preferisco comprarlo racing....
Ma grazie lo stesso..
No non ci credo...quello della 2005 costava 260E...credo che la 2006 costi piu' o meno lo stesso! Se costasse 500/600 euro sarebbe un furto!....e' fatto a pressione...basta avere lo stampo ed il gioco e' fatto!...informati....io feci saldare quello della 2005....confermo che dopo devi svergolare le canne forcella per farla andar dritta tanto e' massiccia e brutta la saldatura...
se vuoi mi informo sul costo di quello in carbonio! se vieni a Valle te lo faccio vedere montato...sarai tu a decidere!
Ciauz!
Comment
-
Originally posted by jetpipeNo non ci credo...quello della 2005 costava 260E...credo che la 2006 costi piu' o meno lo stesso! Se costasse 500/600 euro sarebbe un furto!....e' fatto a pressione...basta avere lo stampo ed il gioco e' fatto!...informati....io feci saldare quello della 2005....confermo che dopo devi svergolare le canne forcella per farla andar dritta tanto e' massiccia e brutta la saldatura...
se vuoi mi informo sul costo di quello in carbonio! se vieni a Valle te lo faccio vedere montato...sarai tu a decidere!
Ciauz!
In ogni modo se riesci a sapere il prezzo preciso di quello o quello in carbonio mi fai un favore.. per? ora vado via e mi ricollegher? solo luned?...
Per l'8... se non ho risolto in settimana prossima...vengo a vederlo...
grazie ancora!!
ciao ciao
Comment
-
Originally posted by MysticaNessuno di roma che abbia sentito o che sa chi pu? farlo!?
Gli porti il telaietto e ti dice se si pu? fare...
Mandami un pvt che ti spiego dove con precisione.
Comment
-
Dai un'occhiata qui:
Honda Suzuki Kawasaki Yamaha OEM motorcycle atv and side by side parts with a full line of aftermarket accessories.
ci sono le fiches ed i prezzi.
La R6/2006 non l'ho trovata (pero' chiedi), mentre x quella del 2005 il telaietto costa 226 US$.
Da Yamaha Italia a 500 euri e' un furto!!!Last edited by Pixo; 28-06-06, 17:24.
Comment
-
Scusate se sfrutto il post per un mio dubbio: io ho rotto una delle quattro asole forate (che fanno parte del telaio) in cui si avvita il telaietto reggisella del GSXR 750 k1.
Si pu? saldare vero?
Viene un bel lavoro?
Grazie
Comment
-
carissimo,saldare l'alluminio non ? un problema,stai tranquillo.
Scardino a milano,ripara telai in alluminio che presentano rotture paurose su punti delicati come la zone circostante il canotto di sterzo.
contatta Scardino e risolvi il tuo problema...
ciao
Comment
-
Originally posted by Blue IceStirlacci a san lorenzo, la saldatura ti costa 25/30€... sta in via di porta labicana
P.S.
rettifico... quello che dico io sta in Viale dello Scalo San Lorenzo su un angoletto con un'altra via... ? una porta con delle scalette e ogni tanto trovi il cartello "torno subito"...Last edited by silicio; 29-06-06, 09:33.
Comment
-
Mah,....per me se ? come quello della mia r1 2001, per me ? in alluminio saldabilissimo,...e infatti ha le saldature il mio,...
...comunque ? una rogna riparare i telaietti perch? bisogna smarronarsi a tirare di qua e di l? per rimetterli perfettamente dritti simmetrici e con le forature a distanza corretta per non far tirare le plastiche,..
penso che i telaisti non si perdano a fare questi lavoretti quando i telaietti aftermarket costano solo 120 130 euri,..
comunque uno qualsiasi che ha il tig e il gas e torcia,..e soprattutto pratica di saldatura argon su alluminio in poco tempo (previa sverniciatura della parte) ti fa il lavoro sui telai,...ma deve solo mettere saldatura,..non diventare matto a fare i miracoli.
Comment
X
Comment