Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info tecnica...lavaggio casco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info tecnica...lavaggio casco

    ...su lavaggio casco.
    Mi serivrebbe sapere come lavare l'interno non staccabile del casco...penso che esistano prodotti appositi ma volevo sapere sa qualcuno conosce il vecchio rimedio della nonna x fare tutto ci?...
    Grazie mille...buona giornata

  • Font Size
    #2
    non staccabile?????bho....sentire Mr.Ponch
    P.s. ricevuto sms ma capito un razzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      io lo butto in vasca senza inzzuparlo troppo e poi lo lavo con un sapone neutro !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        O ci spruzzi un prodotto adatto... di solito sono schiumosi e poi si dissolvono in fretta.

        Oppure... immergi il casco in una bacinella bella grande piena di acqua e sapone neutro. Sfreghi un po' l'interno, risciacqui abbondantemente... e poi in 2-3 giorni il grosso si asciuga, per averlo bello asciutto passa una settimana

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho messo il mio Arai a mollo un giorno nella vasca con acqua e sapone per i panni! E' venuto da paura e ancora profuma dopo 2 pistate! Per aciugarsi ci mette un p? di giorni!

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi raccomando quando lo si asciuga....ALL OMBRA E NON AL SOLE!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Alla grande nella vasca da bagno???

              Comment


              • Font Size
                #8
                si alla grande cos? ed ? venuto da paura, in caso mettici anche l'ammorbidente che viene meglio!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  confermo utilizzo vasca da bagno e sapone a scelta , metodo consigliato dall'omino japan dell'arai al fratello di davide brivio mio amico che mi ha riportato il tutto ...

                  pi? sicuri di cosi .....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X