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Setup sospensioni...due chiacchiere da bar
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Setup sospensioni...due chiacchiere da bar
Pomeriggio Open Pit. Prima uscita a Cremona con la moto 'nuova', terza volta in assoluto a Cremona : Kawasaki zx6r 2005. Moto originale, sospensioni original... -
Originally posted by Torakiky View PostB?, senza SAG stiamo parlando del nulla, direi
Se le sospensioni sono originali, direi che ha molle e pompanti di serie, o mi sono perso qualcosa?
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Originally posted by paolo25 View Post
la moto era stata usata solo pista(e pare abbia partecipato anche a qualche campionato minore), quindi escluderei che sia di serie oppure sono state montate dopo per venderla, perche' non ho mai visto nessuno correre con le sospensioni di serie.
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La moto ha vinto il crv 600 nel 2018, cosa ci abbiano fatto 'dentro' non lo so, ho chiesto e vedremo se a breve avr? delle risposte esaurienti, se no andr? di persona.
Non credo abbiano cambiato le cose prima di vendermela.
Il sag non l'ho fatto perch? ritenevo che essendo simili di peso e misure la moto andasse bene.
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La persona che me l'ha venduta ? seria e di certo ? uno competente, credo che i lavori li abbia fatti lui nella sua officina, ha 40 anni di esperienza sulle spalle.
Il figlio ci ha vinto quasi tutte le gare del trofeo, quindi non posso pensare che le sospensioni non vadano, e dato che pesa forse qualcosa in meno di me non riesco a spiegarmi come mai io la senta cosi rigida, o meglio, sento che si muove tanto in inserimento e percorrenza, non copia bene perch? ? rigida o si muove troppo perch? ? morbida? onestamente ero propenso per la prima ma a sto punto non ci capisco pi? un cavolo.
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Originally posted by ConteMaf View PostLa persona che me l'ha venduta ? seria e di certo ? uno competente, credo che i lavori li abbia fatti lui nella sua officina, ha 40 anni di esperienza sulle spalle.
Il figlio ci ha vinto quasi tutte le gare del trofeo, quindi non posso pensare che le sospensioni non vadano, e dato che pesa forse qualcosa in meno di me non riesco a spiegarmi come mai io la senta cosi rigida, o meglio, sento che si muove tanto in inserimento e percorrenza, non copia bene perch? ? rigida o si muove troppo perch? ? morbida? onestamente ero propenso per la prima ma a sto punto non ci capisco pi? un cavolo.
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a me hanno sempre detto che il "piloti" utilizzano delle tarature pi? rigide perch? guidano veramente forte, noi non riusciamo a farle lavorare...
un po come per le gomme, ci sono piloti che dopo le termo le scaldano ulteriormente e amatori che le raffreddano...
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Originally posted by Torakiky View Post
Proprio per non sapere n? leggere, n? scrivere, ho guardato il video e a me l'unica cosa che pare muoversi ? il cupolino, perch? la carena balla. Per il resto, tutto 'sto movimento non si vede, per? boh?!?
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Se vedete la parte dopo, nell'on board sopratutto in fase di inserimento e percorrenza la sento muovere molto, non riesco ad inserire con sicurezza inoltre a centro curva sono lento e in balia dei movimenti.
Si il meccanico mi aveva detto che il ragazzo la usava molto rigida perch? comunque girava intorno al 24 al tazio e al 2.04 al mugello, inoltre c'? l'ha caricata molto sull'anteriore, l'ha sfilata di mezzo centimetro rispetto a quella consigliata con il /70 anteriore
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Sappiamo che le quote sono in base al peso e l'idra regola i movimenti, detto questo, prova ad aprire un pochino la compressione di un mezzo giro e l'estensione di un quarto.
Prima la forcella e vedi cosa succede
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