Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Swap RC8R o 1290 su Ktm 950 sm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Swap RC8R o 1290 su Ktm 950 sm

Ciao a tutti, ho venduto la mia zx10r e volevo iniziare un altro progetto, vorrei swappare un motore rc8r o un motore 1290 del superduke su un ktm 950 a carburatori e mi chiedevo se gli attacchi del telaio fossero gli stessi. Ho visto che gi? qualcuno ha swappato il motore rc8r ma sul ktm 990 supermotard e io non so se i telai del 950 e del 990 sono gli stessi.
    Che voi sappiate ? fattibile?

• Font Size
    piccolo aggiornamento, ho parlato con un ragazzo che ha swappato il 990 sul 950, quindi gli attacchi sono gli stessi, magari questa info pu? aiutare qualcuno.
    Se avete novit? sulla compatibilit? del motore rc8r e del 1290 sui telai 950 e 990 fatemi un fischio

Comment

• Font Size
      Il motore 1190 o 1290 non ci sta. Io comunque metterei un rc8r che non ha acceleratore elettronico e si puo mappare con tuneecu

Comment

• Font Size
        Mi segno.. ma da 950 a 990 posso capire.... ma 1290 ovviamente ha ingombri diversi.. anche agissero solo sulla corsa del pistone..... no?

Comment

• Font Size
          ho qualche novit?, questo ragazzo ha montato il motore della rc8r sulla 990 e non parla di modifiche al telaio:

https://www.youtube.com/watch?v=_ko2h8I4uW8&t=135s

l'ha bancata a 170 cavalli , forse ? il motard pi? potente che ho visto fino ad ora, 1200cc sai come penna

Comment

X
          Working...
          X