Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane arretrate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pedane arretrate

Dopo la rottura del pedalino dx della mia R1 pensavo
    di cogliere l'occasione e mettere su pedane arretrate
    ora ho su solo gli arretratori walter moto il mio cruccio e' pero' dal punto di vista legale visto che giro su strada (per ora) quacuno ha avuto "beghe" con le forze dell'ordine??
    me la passano la revisione(non credo ma magari sbaglio)...

• Font Size
    Originally posted by fabien5
    Dopo la rottura del pedalino dx della mia R1 pensavo
    di cogliere l'occasione e mettere su pedane arretrate
    ora ho su solo gli arretratori walter moto il mio cruccio e' pero' dal punto di vista legale visto che giro su strada (per ora) quacuno ha avuto "beghe" con le forze dell'ordine??
    me la passano la revisione(non credo ma magari sbaglio)...
    x la revisione vai stra-tranquillissimo perch? non sanno nemmeno cosa sia una pedana arretrata...

per le forze dell'ordina...in linea di massima non ti dicono nulla....ma so di gente che ha preso contravvenzioni(piccole) perch? la pedivella non era pieghevole...

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72
      x la revisione vai stra-tranquillissimo perch? non sanno nemmeno cosa sia una pedana arretrata...

per le forze dell'ordina...in linea di massima non ti dicono nulla....ma so di gente che ha preso contravvenzioni(piccole) perch? la pedivella non era pieghevole...
      Come hai detto le forze dell'ordine non badano a queste cose. almeno per quanto riguarda me......;oPpPp

Tartasso solo chi fa lo scemo nel centro abitato, per il resto capisco cosa significa avere una moto.

Devo mettere anch'io le pedane arretrate, ma di buono cosa si ha?

Comment

• Font Size
        di buono che intendi? per vantaggi?
        le pedane originali solitamente sono basse, perci? le gratti a terra in piega.
        A me al mugello grattava la leva del freno perci? sto comprando gli arretratori eppoi la pedana

Va bene che ogni tanto le forze dell'ordine sono pignole ma avere qualcosa da dire sulle pedane

Comment

• Font Size
          errore di click
          Last edited by Broken1000RR; 27-06-06, 08:03.

Comment

• Font Size
            errore di click
            Last edited by Broken1000RR; 27-06-06, 08:02.

Comment

• Font Size
              posizione delle gambe, rimane uguale?

cmq per le forze dell'ordine, io evito di fermare i motociclisti, e quelli in gruppo, ma quelli che fanno i scemi no! non tollero.....;op

Puoi far male e farti male per una cazz...........ta!!!

un saluto a tutti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Broken1000RR
                Come hai detto le forze dell'ordine non badano a queste cose. almeno per quanto riguarda me......;oPpPp

Tartasso solo chi fa lo scemo nel centro abitato, per il resto capisco cosa significa avere una moto.

Miiiii sei uno sbirro!!!
                A parte gli scherzi, se usi la moto x strada non te le consiglio(specie se sei alto), altrimenti in pista sono praticamente indispensabili, sia x la posizione che x la luce a terra.
                Dimenticavo non c'e' lo stop x il freno post

Comment

• Font Size
                  e nemmeno la molla di ritorno del freno,vai di elastico..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Broken1000RR

PURTROPPO non sono tutti come te....c'e' ne son molti che sono veramente ASSURDI..!!! anche se devo dire che dalle mie parti ti lasciano vivere , ovvio se fai lo scemo e' giustoche ti fermano perche metti a rischio non solo te stesso ma anche gfli altri...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO
                      Miiiii sei uno sbirro!!!
                      A parte gli scherzi, se usi la moto x strada non te le consiglio(specie se sei alto), altrimenti in pista sono praticamente indispensabili, sia x la posizione che x la luce a terra.
                      Dimenticavo non c'e' lo stop x il freno post
                      Ok grazie molte.

Uno sbirro che nonostante il lavoro, ama le moto, soprattutto la mia!

Cmq rimane il fatto che quando vedo una moto parcheggiata con il pilotino, mi fermo ed ossservo le modifiche o rifiniture.....solo che alcune volte il pilotino mi dice tutto bene? con tremore.....non sapendo che non faccio nulla!

Alla fine ci organizziamo per un'uscita!

ciao ciao

Comment

• Font Size
                        Io le sto facendo fare, anzi le cerco per copiarle.... chi me le presta????

R1 2001, e se non le trovo faccio fare delle piastre da aggiungere alle staffe originali, non so se viene una cosa carina ma col rinvio del cambio che deve uscire fuori ci stiamo impazzendo un p?..

Vivo a San Benedetto, dai su, chi me le presta????

Corriere a carico mio ovviamente..... prendo le misure, le copio e rispedisco entro 2 giorni!!!

e magari un piccolo regalino......a scelta!

Grazie, lamps

Comment

X
                        Working...
                        X