Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale mono?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale mono?

    Ciao a tutti,
    il titolo del post dice gi? tutto. Sicuramente ci saranno state decine di discussioni a riguardo, alcune delle quali ho anche letto con attenzione, ma volevo un consiglio "personalizzato".

    Dovendo revisionare il mono della mia Ninja 1000 del 2010 ho deciso di sostituirlo con un aftermarket. Il dubbio ? tra i seguenti modelli:
    - Matris M46R;
    - Bitubo XXF1;
    - MUPO AB1.

    Aggiungo che non mi interessa molto se il precarico molla sia a ghiera piuttosto che idraulico e che la moto la utilizzo solo su strada ma con un andamento piuttosto "vivace".

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Considerando che sono tutti e 3 mono top di categoria delle rispettive marche e che lo devi usare solo in strada prendi quello che costa meno tanto non credo che tra uno o l'altro (in strada) sentirai mai la differenza per quanto vivace tu possa andare!
    Last edited by eddyrocket; 05-03-19, 09:12.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Intanto grazie. Altri pareri....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ninja 1000 del 2010, assolutamente senti mr.molla, hyperpro prima di prendere qualche decisione

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sulla mia zx-6r ho appena montato il mupo ab1 al posto dell'originale e gi? su strada la differenza lo sentita, per la pista non ti so ancora dire ma sono sicuro che la differenza sar? ancora maggiore visto che con l'originale la moto mi spanciava. Degli altri mono non so cosa dirti perch? non gli ho mai provati

          Comment

          X
          Working...
          X