Cmq sia visto che avete citato i teNNici della SBK eccovi Pere Riba Tecnico di Rea:
Jonathan Rea temeva, che spingendo, la gomma posteriore potesse mollare. Non tanto perdere aderenza, ma proprio cedere strutturalmente. A Phillip Island si va fortissimo dovunque, un problema di questo genere sarebbe stato un guaio serissimo. Lui ha sperimentato un episodio di questo genere a Donington nel 2017: era in testa, al penultimo giro, quando la posteriore scoppi? alla Craner Curver
Quando parlo di Gonfiare lo dico sempre per ridurre le Deformazione ossia rendere Strutturalmente pi? Rigido il Pneumatico ...
Molti si trincerano dietro alle difficolt? di PI, ma come vedete pure a Donington ad in altre Piste capitano i guai ...
?In tutta la settimana in Australia la Kawasaki non ha avuto alcun problema di blister (distacco di pezzi di gomma dal battistrada, ndr), a differenza di tutti gli altri? spiega Riba. ?
Indovinate un po' come si possono staccare Pezzi di Gomma dalla Carcassa
Quest?anno, usando la stessa identica gomma, avevamo risolto cambiando radicalmente assetto e distribuzione dei pesi. Avremmo potuto girare comodamente in 1?32? di passo
No nulla, mi ca l'ho mai detto neh
Potete leggere anche l'ultima parte che ho scritto nel topic: La Ciclistica della Moto ... dedicato alle Gomme
(non i Cinesi col Coronavirus ... loro possono coNNtinuare a Sgonfiare)
Jonathan Rea temeva, che spingendo, la gomma posteriore potesse mollare. Non tanto perdere aderenza, ma proprio cedere strutturalmente. A Phillip Island si va fortissimo dovunque, un problema di questo genere sarebbe stato un guaio serissimo. Lui ha sperimentato un episodio di questo genere a Donington nel 2017: era in testa, al penultimo giro, quando la posteriore scoppi? alla Craner Curver
Quando parlo di Gonfiare lo dico sempre per ridurre le Deformazione ossia rendere Strutturalmente pi? Rigido il Pneumatico ...
Molti si trincerano dietro alle difficolt? di PI, ma come vedete pure a Donington ad in altre Piste capitano i guai ...
?In tutta la settimana in Australia la Kawasaki non ha avuto alcun problema di blister (distacco di pezzi di gomma dal battistrada, ndr), a differenza di tutti gli altri? spiega Riba. ?
Indovinate un po' come si possono staccare Pezzi di Gomma dalla Carcassa
Quest?anno, usando la stessa identica gomma, avevamo risolto cambiando radicalmente assetto e distribuzione dei pesi. Avremmo potuto girare comodamente in 1?32? di passo
No nulla, mi ca l'ho mai detto neh
Potete leggere anche l'ultima parte che ho scritto nel topic: La Ciclistica della Moto ... dedicato alle Gomme
(non i Cinesi col Coronavirus ... loro possono coNNtinuare a Sgonfiare)
Comment