Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nessuno ne aveva parlato .
Sono fa provare ihihih.
Diciamo che le v2 dovrebbero trovarsi un poco a meno e chiss? quanto le faranno pagare queste nuove .
Nessuno ne aveva parlato .
Sono fa provare ihihih.
Diciamo che le v2 dovrebbero trovarsi un poco a meno e chiss? quanto le faranno pagare queste nuove .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Prezzo lancio sui primi prodotti uguale alle V2. Poi dovrebbero salire un pochino. Ma come sai le gomme non si pagano mai come da listino ihih
Molto bene! Quest'anno volevo passare alle intagliate e con questo nuovo lancio sicuramente le v2 si troveranno a meno
Comunque anche se si chiamano v2 dal 2013 sono state continuamente aggiornate ogni anno. Con le v3 quindi non ci sar? un'evoluzione di 7 anni, questo non per sminuire Pirelli, ma anzi ? per dire che sono sul pezzo di continuo da molti anni
Ho visto un video di moto it.
Sembra che cmq le abbiano sviluppate per la nuova Ducati con il 200/60 per uso stradale e abbiano lavorato sul profilo dell'anteriore . Ma gli studi pi? che altro son stati fatti in particolar modo per Ducati ..
Quindi ben contento di continuare con v2 e se si troveranno qlc in meno ancora meglio.
Ma che differenze ci sono tra v2 e nuove v3 non ho trovato schede tecniche.
semplicemente aggiornano i profili e magari le carcasse. Le mescole gi? vengono continuamente aggiornate in seguito allo sviluppo fatto nel mondiale. Le varie mescole sviluppo che saltano fuori per qualche gara dopo un po' le fanno diventare standard.
Qua dato che cambiano proprio sigla deve essere qualcosa di pi? grosso quindi ci sar? qualche modifica a livello strutturale della gomma non solo mescola
Ho visto un video di moto it.
Sembra che cmq le abbiano sviluppate per la nuova Ducati con il 200/60 per uso stradale e abbiano lavorato sul profilo dell'anteriore . Ma gli studi pi? che altro son stati fatti in particolar modo per Ducati ..
Quindi ben contento di continuare con v2 e se si troveranno qlc in meno ancora meglio.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
quelle sono le SP stradali. Le gomme vengono sviluppate sulla base dei feedback dati dai piloti nel mondiale
Ok grazie mille immagino le proverai in estate quindi non hai ancora un paragone con le vecchie v2
beh in generale non c'entra l'estate son gomme da pista si usano quando si gira per? al momento ho gi? milioni di gomme in garage quindi prima che abbia necessit? di comprarne altre passer? qualche mese quindi si probabile che ne prender? un treno verso luglio per provarle. Ma sono sicuro che non noter? differenze e andranno benissimo come le V2
Ho visto un video di moto it.
Sembra che cmq le abbiano sviluppate per la nuova Ducati con il 200/60 per uso stradale e abbiano lavorato sul profilo dell'anteriore . Ma gli studi pi? che altro son stati fatti in particolar modo per Ducati ..
Quindi ben contento di continuare con v2 e se si troveranno qlc in meno ancora meglio.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Queste non ha la W tra parentesi, non credo proprio si possano usare per strada sulla panigale.
Alex quale ? il numero o la sigla sulla gomma che ci fa capire se sono v2 o v3 senza l'adesivo di pirelli.
sinceramente non ne ho idea, bisognerebbe averne in mano una per vedere eventuali differenze sempre che ce ne siano. Per? a logica direi che basta guardare la settimana di produzione: se come penso tutte le gomme fabbricate da poco tempo fa a seguire sono V3, se hai un dot 2019 (o al massimo fine 2018) sei sicuro che siano la nuova versione
...sempre che sospendano la produzione delle "vecchie", che non ? detto...
Per Pirelli sono quasi certo che sia cos?. Non ? come altri che escono con nuovi modelli,lanci stampa ecc. Questa ? semplicemente la naturale evoluzione delle gomme. quella che era la produzione per il racing mondiale diventa standard mentre la racing va avanti con le evoluzioni, dopo un po' si riallineano di nuovo e cos? via
Comment