Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie freno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pastiglie freno

ciao a tutti,

sto cominciando a guardermi intorno in previsione di sostituire le pastiglie freni alla mia vypera.
    Le soluzioni sono due, o la do al mio mecca e si arrangia, oppure le prendo da qualche parte e le sostituisco con l'aiuto di un mio collega che lo ha sempre fatto sulle sue moto (ora ha vfr 800 04).

Volendo prenderle per i fatti miei, dove posso rivolgermi e che marca/modello mi consigliate?

Premettendo che nn vado mai in pista e che le pastiglie voglio che siano anche durature, nn ho bisogno decelerazioni 4g negative ;-P

grazie a tutti quelli che risponderanno

Lamps

• Font Size
    le pastiglie sono semplicissime da cambiare, io faccio sempre da solo.
    L'importante ? quando smonti guardare bene come sono messi i lamierini, per poi rimetterli allo stesso modo.
    Mi raccomando montale con la pasta frenante rivolta verso il disco... ho visto gente che ad arrangiarsi le ha messe rovescie...

Per la marca-modello... i pistaioli ti diranno tutti le SBS... io sinceramente mi trovo benissimo con le originali ma costano uno sproposito. In alternativa metto le brembo rosse sinterizzate... tutti ne parlano cos? cos?, ma io mi trovo davvero bene con quelle pastiglie, buon grip e buona durata. Poi c'? chi dice che fischiano... sul mio 636 non fischiano per niente.

Comment

• Font Size
      Oppure le EBC H-H (doppia h!) sono fantastiche!

Comment

• Font Size
        Condivido il suggerimento per le Brembo rosse che ho personalmente provato e devo dire che per l'uso su strada ad andatura normale/allegra non creano scompensi rispetto alle pastiglie originali, di sicuro la frenata ? pi? incisiva, per? devo ammettere che un leggero aumento del rumore in fase di frenata si sente, ma non da problemi.
        N.B.La durata ? minore rispetto alle pastiglie originali.

Comment

• Font Size
          se non vai in pista rimetti le originali....frenano bene e durano una vita...

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72
            se non vai in pista rimetti le originali....frenano bene e durano una vita...
            quoto.....

Comment

• Font Size
              grazie a tutti ragazzi!

negli ultimi tempi le pastiglie hanno cominciato a fischiare, ? sintomo che sono alla frutta o che freno troppo poco e si sono leggermente vetrificate?

grazie ancora!

Comment

X
              Working...
              X