Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido Domino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gas rapido Domino

    Ciao a tutti,
    so gi? che questa domanda sar? stata posta milioni di volte, ma purtroppo causa funzione ricerca disabilitata non riesco a cercare nei post vecchi.
    La corsa della manetta della mia 636 ? veramente scandalosa, e pena rotazione del polso a 360? non si riesce mai a spalancare a dovere. Vorrei montare un gas rapido, ma non quello Euroracing perch? onestamente mi sembra uno sproposito il costo richiesto per un gas rapido. Ho visto quelli della Domino, molto pi? accessibili di prezzo. Cosa mi potete dire a riguardo? C'? qualcuno che l'ha provato? Si riescono ad adattare i cavi originali, oppure vanno sostituiti?
    Inoltre, ma la storia del doppio angolo di rotazione ? vera (l'ho letto su carpimoto) o alla fine sono fissi?!?!?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ilnovi
    Ciao a tutti,
    so gi? che questa domanda sar? stata posta milioni di volte, ma purtroppo causa funzione ricerca disabilitata non riesco a cercare nei post vecchi.
    La corsa della manetta della mia 636 ? veramente scandalosa, e pena rotazione del polso a 360? non si riesce mai a spalancare a dovere. Vorrei montare un gas rapido, ma non quello Euroracing perch? onestamente mi sembra uno sproposito il costo richiesto per un gas rapido. Ho visto quelli della Domino, molto pi? accessibili di prezzo. Cosa mi potete dire a riguardo? C'? qualcuno che l'ha provato? Si riescono ad adattare i cavi originali, oppure vanno sostituiti?
    Inoltre, ma la storia del doppio angolo di rotazione ? vera (l'ho letto su carpimoto) o alla fine sono fissi?!?!?

    Grazie
    io,Abezze e altri l'abbiamo su r1 '04...poca spesa,giusta resa....
    NON ? un gas da corsa,ma accorci quel tanto da non dover cappottare il polso...montaggio difficolta' bassa,basta non essere pasticcioni come me
    NON HA 2 CORSE DIVERSEa Carpimoto si fanno le canne!!
    Last edited by Alone; 21-06-06, 10:32.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alone
      io,abezzee altri l'abbiamo su r1 '04...poca spesa,giusta resa....
      NON ? un gas da corsa,ma accorci quel tanto da non dover cappottare il polso...montaggio difficolta' bassa,basta non essere pasticcioni come me
      NON HA 2 CORSE DIVERSEa Carpimoto si fanno le canne!!
      Ok, a me non interessa avere una corsa ipercorta. Ma si monta sui cavi originali?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao io l'ho sulla mia r1 00 comprato dopo un post proprio su ddg e consigliato da ace ed altri come han fatto con te.
        va bene io vado in pista ,poca spesa, resa discreta.per i cavi io ho usato gli originali si trovano ho dovuto solo riscaldare la plastica rigida curva per inserirla nella sede del nuovo comando

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by salpone
          ciao io l'ho sulla mia r1 00 comprato dopo un post proprio su ddg e consigliato da ace ed altri come han fatto con te.
          va bene io vado in pista ,poca spesa, resa discreta.per i cavi io ho usato gli originali si trovano ho dovuto solo riscaldare la plastica rigida curva per inserirla nella sede del nuovo comando
          attenzione,io facendo cosi' ho esagerato e sciupato le guainette in plastica rigida originali:qlc le ha semplicemente limate leggermente ...meno rischioso e in un secondo momento rientrano nel gas originale senza modifiche ulteriori!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by salpone
            ciao io l'ho sulla mia r1 00 comprato dopo un post proprio su ddg e consigliato da ace ed altri come han fatto con te.
            va bene io vado in pista ,poca spesa, resa discreta.per i cavi io ho usato gli originali si trovano ho dovuto solo riscaldare la plastica rigida curva per inserirla nella sede del nuovo comando

            scusa, l'ultima domanda: avete dovuto sostituire anche il blocchetto comandi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              e cosa centra il blocchetto,sono due componenti separarti e non si danno fastidio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by salpone
                e cosa centra il blocchetto,sono due componenti separarti e non si danno fastidio

                nella mia moto (750 k6) il blocchetto e il comando gas sono un blocco unico.
                se io metto il comando gas domino tenendo il blocco originale temo che sul semimanubrio non ci sta..........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dlomb
                  scusa, l'ultima domanda: avete dovuto sostituire anche il blocchetto comandi?
                  credo che dove compri il gas,sempre domino dovrebbero avere dei devioluci o blocchetto accensione universali...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...

                    ma il domino non ? un gioco composto da 28 pedine rettangolari?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X