Sto "ristrutturando" (e dico ristrutturando e non restaurando dato il peso e la mole della moto) una cbr 1100 Blackbird del 98, ora io per fortuna o purtroppo sono troppo giovane (27 anni) per aver vissuto il cambio benzina rossa a verde e non ho mai guidato niente di non catalitico quindi non ho mai nemmeno vissuto il problema del Piombo si o piombo no, per me la benzina ? sempre stata verde.
Dett? ci? stavo cercando uno di quei prodotti che si usano per i veicoli storici per mantenere la benzina " fresca " e rallentarne il degrado, quando leggo che questo aiuta anche per quei veicoli che dovrebbero andare a rossa non mi ero mai posto il problema che in effetti la moto non ? catalitica ed ? stata pensata per la rossa! Cosa dite conviene che lo aggiungo sempre l'additivo con il piombo o fa piu bene alla mia tranquillit? che alla moto? Alla fine costa anche poco 15 euro per 250 litri di carburante quindi ci farei tranquillamente una stagione
https://sintoflon.com/prodotto/tratt...urante/leadex/
grazie a tutti in anticipo
Dett? ci? stavo cercando uno di quei prodotti che si usano per i veicoli storici per mantenere la benzina " fresca " e rallentarne il degrado, quando leggo che questo aiuta anche per quei veicoli che dovrebbero andare a rossa non mi ero mai posto il problema che in effetti la moto non ? catalitica ed ? stata pensata per la rossa! Cosa dite conviene che lo aggiungo sempre l'additivo con il piombo o fa piu bene alla mia tranquillit? che alla moto? Alla fine costa anche poco 15 euro per 250 litri di carburante quindi ci farei tranquillamente una stagione
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grazie a tutti in anticipo
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