Parliamo di ABS Cornering. Le blasonate top di gamma italiane, animale e RSV4 lo montano di serie e all?amatore va anche bene tenerlo, nel senso che l?ingresso dell?ars non inficia cosi tanto la frenata da renderlo fastidioso.
almeno per la mia esperienza di test drive in pista con queste 2 moto.
Vorrei capire se durante la guida in pista, in piega massima, se uno entra fin dentro la curva a freni tirati, con una frenata regolare, se realmente la moto non perde l?anteriore e si va in terra.
Mettiamo che entri veloce, sei un amatore e hai fatto la staccatone troppo violenta. entri troppo frenato, tiri dentro la frenata fino alla corda a moto inclinata. condizioni asfalto regolari. in teoria dovresti perdere l?aneroide se hai pinzato troppo. se hai abs cornering non dovresti cadere.
a 45 gradi idi inclinazione, veramente secondo voi la bosch ti evita di stringere troppo i dischi ed evitare di cadere?
almeno per la mia esperienza di test drive in pista con queste 2 moto.
Vorrei capire se durante la guida in pista, in piega massima, se uno entra fin dentro la curva a freni tirati, con una frenata regolare, se realmente la moto non perde l?anteriore e si va in terra.
Mettiamo che entri veloce, sei un amatore e hai fatto la staccatone troppo violenta. entri troppo frenato, tiri dentro la frenata fino alla corda a moto inclinata. condizioni asfalto regolari. in teoria dovresti perdere l?aneroide se hai pinzato troppo. se hai abs cornering non dovresti cadere.
a 45 gradi idi inclinazione, veramente secondo voi la bosch ti evita di stringere troppo i dischi ed evitare di cadere?
Comment