Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

limitatore moto con power commander

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    limitatore moto con power commander

    Ragazzi ho un dubbio atroce...
    ma con la power commander sul mio suzuki gsxr 1000 k5 ? possibile che sia stato escluso il limitatore di giri???
    Tiro tutte le marce ma non sento pi? nessun limitatore, ? possibile?
    bisogna registrare qualcosa nella power commander o viene proprio eliminato senza nessuna possibilit? di ripristino??? Se cos? bisogna sempre tenere l'occhio sullo strumento per non fare i fuorigiri?? mi sembra impossibile!!
    grazie

  • Font Size
    #2
    up !!!
    ragazzi nessuno sa niente!...eppure siete in tanti a montarla!! che fate...la usate per andarci a passeggio al viale?
    Last edited by gsx 1000 dami; 17-06-06, 11:48.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il limitatore non viene minimamente eliminato con la PC. Occhio che tutti i contagiri, cos? come i tachimetri, hanno errori.

      Sulla mia ex K3 arrivavo a 14.000 indicati prima che interveniva il limitatore ma il mio era a 13.100

      Sulla K5 non ricordo ma, in genere, cambio intorno ai 13.000-13.500 indicati.

      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono arrivato abbondantemente oltre la linea rossa di quinta (14000 giri circa) al Mugello ma il limitatore non si ? mai attivato!! vi dir? di + da quando ho inserito la power commander, mai sentito il limitatore neanche di terza..come mai?
        Premetto che la power commander l'ho comprata usata e non posso spiengere il motore oltre quei giri per avere la certezza che mi si attivi sto benedetto limitatore!!(ho paura di rompere)!
        per? d' altro canto devo essere sicuro che mi entri in funzione, perch? se inavvertitamente tiro + del dovuto sono dinuovo da capo!!! (potrei friggere tutto).
        E' possibile che il vecchio proprietario me lo abbia escluso? cosa mi consigliate di fare?
        grazie
        Last edited by gsx 1000 dami; 17-06-06, 13:18.

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ? che se per una volta passi il regime del limitatore ti esplode il motore!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gi? mi sento meglio!
            Last edited by gsx 1000 dami; 17-06-06, 15:55.

            Comment


            • Font Size
              #7
              dai, al max fai il motore piu' spinto no?

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il limitatore interviene sull'accensione.
                  La PC interviene sui tempi di iniezione.
                  Con la sola PC NON SI PU? INTERVENIRE SUL LIMITATORE DI GIRI

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Allora ho il contagiri in panne perch? 'ultima volta al mugello mi segnava + di 14000 giri in quinta e del limitatore neanche l'ombra!!
                    Last edited by gsx 1000 dami; 19-06-06, 11:16.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se una volta passi il limitatore non succede niente. rompi se sei sempre fuorigiri!!!

                      Tira una marcia, tutta intendo, senza paura e vedi quando interviene il limitatore!!

                      Tranquillo, credimi che non si rompe niente per una volta ogni tanto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie Lizio prover? alla prossima uscita! ciao.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          solo la power non pu? averti dato il problema dei giri....ma se la power commander ? dotata di modulo anticipo(un'altra scatletto + piccola della power) allora quella pu? influira sulla accenzione e limitatore di giri.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e se non sei sicuro prova a scollegarla e fai una tirata senza, ci impieghi poco

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il modulo di anticipo non ce l'ho!!

                              Per Silver ..ottimo consiglio!! Peccato la voglia di smontare tutto!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X