Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cronometri con torretta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cronometri con torretta

Vorrei avere qualche info riguardante i cronometri con torretta per il rilevamento dei tempi sul giro: qualcuno di voi usa i GPT??
    Come vanno?? E' vero che possono causare interferenze nel caso siano presenti piu' torrette??
    E quelli della Starlane come vanno???

• Font Size
    Io uso il gpt e non mi ha mai dato un problema.......va codificato con un codice personale quindi a meno che gli altri presenti abbiano lo stesso codice non dovresti avere interferenze:biggthum:

Comment

• Font Size
      idem per il gpt !!

Comment

• Font Size
        Anche io GPT, no prob

Comment

• Font Size
          Originally posted by ilnovi
          Anche io GPT, no prob
          io ho AIM mycron light....e non perde un giro...lo stesso NON pu? dirsi dello starlane (che avevo prima)....anzi quello il giro lo prendeva per eccezione.... SCONSIGLIATISSIMO....almeno da parte mia!!

Comment

• Font Size
            anceh a me lo starlane a volte salta qualche giro... Non ? proprio precissimo, per? pu? andare.

Comment

• Font Size
              beato....a me non funzionava proprio...mi hanno aggiornato il stw e il ricevitore...a volte andava a volte no...poi ho ripreso il mychron...mai pi? problemi....inoltre con l'aim puoi anche dimenticarti il trasmettitore....? cos? diffuso che non rischi di certo di rimanere senza tempi!

Comment

• Font Size
                infatti quello ? un pregio! A me va discretamente bene, poi non so, magari il tuo era sfigato!

Comment

• Font Size
                  azz...mi ero orientato su uno starlane, da quello che ho capito lo sconsigliate, vero??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bikeass
                    azz...mi ero orientato su uno starlane, da quello che ho capito lo sconsigliate, vero??
                    Io ti consiglio un bel light AIM costa 50? in pi? ma ? spettacolare.....chiaramente " uomo avvisato mezzo salvato"
                    Ciauz!

Comment

• Font Size
                      ok denkiu !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ghigo
                        Io uso il gpt e non mi ha mai dato un problema.......va codificato con un codice personale quindi a meno che gli altri presenti abbiano lo stesso codice non dovresti avere interferenze:biggthum:

Attenti per? a non mettere due torrette vicine...anche se hanno "codici" diversi alla fine parlano sullo stesso canale, quindi se sono troppo vicine i segnali si sommano e si rischia che entrambe perdano i giri!!

In generale ? BUONA NORMA lasciare almeno un paio di metri tra una torretta e l'altra.... ;-)

Comment

• Font Size
                          Io cmq ce l'ho lo starlane e va discretamente bene, quindi di sicuro non sbagleresti!

Comment

• Font Size
                            Ma se i codici sono personali come fa l'aim a funzionare bene con torrette "non sue" ?

Comment

• Font Size
                              con il gpt hai 99 canali, per cui si va sempre sul tranquillo, difficile trovare 99 torrette sul muretto.
                              nel caso ce ne sia pi? di una basta chiedere su che canale sono sintonizzate oppure chiedre di poter usufruire della stessa torretta che ? gi? posizionata e puntare il crono allo stesso canale.
                              non doverbbero esserci problemi.

Comment

X
                              Working...
                              X