Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a volte non cambia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a volte non cambia

    a volte capita che se tiro un po le marce ,quella successiva non entra fino a quando non scalo di una.questo purovoca molte difficolta tipo il primo giro a monza la scorsa settimana ero bloccato al max ai 180.
    una volta ''passate ??tutte le marce il problema non si ripresenta in genere fino a quando non spengo/riaccendo la moto(>cbr600f 94).
    da cosa puo' dipendere?

  • Font Size
    #2
    azz!
    km? olio?

    Comment


    • Font Size
      #3
      i km sono 30.000 ma avendola presa usata chi lo sa.
      olio appena cambiato,fucks silikolene comp 10w40,la cosa strana che a volte lo fa ed altre no...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by paxante
        i km sono 30.000 ma avendola presa usata chi lo sa.
        olio appena cambiato,fucks silikolene comp 10w40,la cosa strana che a volte lo fa ed altre no...
        Prova un 'olio MENO estremo.....la cbr600f potrebbe non gradire quello che hai messo dentro!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora in effetti c'? il rischio che molto dipenda da quello, avresti dovuto mettere un 15W50 visto la stagione caldina che ci aspetta ... il registro frizione ? ok?

          Comment


          • Font Size
            #6
            cavolo quell olio me l'ha consigliato il negoziante...come lo controllo il registro ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              la frizione stacca bene, quanto gioco hai sulla leva ... prima di pensare a problemi di cambio controllerei bene la frizione.... cmq l'olio ? molto imputato in sto caso.

              Comment


              • Font Size
                #8
                a volte mi tocca tirare la leva fino in fondo per poter cambiare senza grattare,pensavo fosse imputato al cambio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  devi registrare un po' la leva usando il registro svitandolo un po' ... vedrai che il gioco diminuisce e la frizione stacca prima. se non basta il registro alla lava dovrebbe essercene uno anche dove il cavo finisce vicino al carter.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    registrata leva (avevo gia provato) e registro (non ci avevo pensato) domani provo e vedo e se continua mi tocca ricambiare olio (56 euro buttati),sperando si risolva l'inconveniente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Hai montato pedane arretrate? se la leva di rinvio non ? posizionato correttamente potresti avere dei problemi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        infatti erano le pedane arretrate appena montate.....
                        grazie a tutti...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X