Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help sospensioni r6 '00

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help sospensioni r6 '00

premetto che di sospensioni non ci capisco un H...
    cmq...mi succede che uscendo dalle curve da seconda,in accelerazione,l'anteriore si alleggerisce molto...sembra addirittura si alzi!
    come rimediare??
    aumento il precarico e la compressione del mono oppure ? meglio solo abbassarla un po all'anteriore?
    aiutatemi..........

• Font Size
    Compra Un Ammortizzatore Di Sterzo!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      non serve a niente l'ammortizzatore di sterzo se hai l'assetto sbagliato!

Comment

• Font Size
        Io frenerei un po' la compressione del mono e l'estensione della forcella, anche se sulle dotazioni di serie dell'R6 si sente veramente poco...

Comment

• Font Size
          compra un bel mono e fallo + morbido... oppure abbassa le forcelle (facendo cos? per? abbassi la moto anteriormente quindi il problema si ripresenter? dando + gas e pi? bruscamente). ciao ciao...

Comment

• Font Size
            allora...aumenta il precarico del mono di uno scatto, frena un pelo in pi? la copressione del mono e libera l'idraulica in estensione, sempre del mono! Niente amm di sterzo che non serve, io non ce l'ho e non mi sbacchetta neanche a calci! la forcella non centra. Se poi cambi il mono ovviamente ? meglio!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Darbarz
              allora...aumenta il precarico del mono di uno scatto, frena un pelo in pi? la copressione del mono e libera l'idraulica in estensione, sempre del mono! Niente amm di sterzo che non serve, io non ce l'ho e non mi sbacchetta neanche a calci! la forcella non centra. Se poi cambi il mono ovviamente ? meglio!!!!
              finalmente qualcuno che ne sa qualcosa!!"

Comment

• Font Size
                e via chiudi tutto il freno in comp(quello sopra) del mono (o quasi tutto) e carica quasi a nastro la molla...

il ritorno(quello sotto) regolatelo in modo che la moto non ritorni di scatto (deve tornare...la devi vedere che sale pero frenata...)

per la forca chiudi quasi tutto il freno comp (quello sotto) e carica la molla quasi a chiodo e il ritorno (quello sopra) fallo come il mono...

sicuro che non ci hai capito un ***** vengo a fartelo io domani...ok?

Comment

X
                Working...
                X