Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help perdita pompa acqua

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help perdita pompa acqua

E ti pareva!
    Tutto felice vado a smontare le carene per metterci quelle da pista (il 27 sono a magione) quando mi accorgo che il livello del'acqua nella vaschetta e poco sotto il minimo..... guardo i tubi e tutto ok, poi quardo sotto e vedo questo

Praticamente da sotto ,credo sia la pompa, c'? un p? di refrigerante secco,si vede anche una scolatura secca sul tubo, non c'? umido per?.
    Cambiando la guarnizione dovrei risolvere? Per il 27 la kawasaki me la manda una guarnizione?
    Che mi dite?
    Last edited by ertapiro; 13-06-06, 21:02.

• Font Size
    se perde poco rabbocca e portati il liquido a maggione cosi se dovesse scendere il livello puoi sembre aggiungerne!

Chiedi al concessionario per i tempi d consegna, non so quanto ci metta la Kawakakki

Comment

• Font Size
      allora dovrebbe essere la guarnizione?

Comment

• Font Size
        Ma l? non c'? mica guarnizione, c'? solo il tubo fascettato. Potresti mollarlo e riserrarlo spostando un po' il tubo con le mani. Poi accendi il motore e controlli che non perda luquido,...anzi il motore potresti anche accenderlo subito e vedere se perde ancora,....ch? magari il discorso si ? sigillato da solo con il tempo.

Comment

• Font Size
          no, se guardi bene il carter a cui ? agganciato il tubo (pompa acqua?), sotto c'? del liquido secco, la colatura sul tubo ? cascata di la.

Comment

• Font Size
            ma da quanto non controllavi? la perdita sembra esigua quindi ce ne sar? voluto di tempo per protarti il liquido sotto il minimo... direi che il consiglio di esusino va bene, senti il mecca in quanto pu? farti il lavoro e al max, tenendo d'occhio la perdita prima di andare i npista, portati del liquido...

Comment

• Font Size
              Sinceramente ho fatto il tagliando poco pi? di 2000 km f?, probabilmente gi? era presente la perdit?, sembrerebbe piccola anche perche il residuo ?poco e c'? solo quella goccia sul tubo, poi la moto la tengo al chiuso e non ho notato mai perdite in terra.... la mia preoccupazione ? solo che possa cedere di botto!

Comment

• Font Size
                Io ho il 636 modello 2004, lo scorso anno dopo un po' che non prendevo la moto, mi sono ritrovato con il livello del liquido refrigerante quasi a zero, ho spostato la moto e sotto c'era una chiazza di liquido secco...ho rimesso il liquido e stranamente da allora non l'ha pi? fatto, ora che ? estate ci sto attento, non vorrei che il tubo si dilatasse con il calore eccessivo e cominci a buttare, non so per quale motivo...fatto sta che non sono riuscito a venirne a capo!

Comment

• Font Size
                  forse il residuo secco ha tappato la falla?

Comment

X
                  Working...
                  X