Pi? la sconnessione (compreso i piccoli movimenti sul liscio in pista) la si prendere in velocit?, pi? la sospensione deve copiarla velocemente, per ottenere ci? serve un idraulica che pi? ? veloce il "colpo" pi? libera per poter sorpassare l ostacolo senza interferire nelle masse sospese che andrebbe a muovere la moto.
Perch? la moto deve stare in assetto, sono le masse non sospese che devono muoversi in questa fase..
Come tu ben sai le velocit? le controlla quasi solo l idraulica, quindi che tu abbia pi? o meno k molla nel momento della sconnessione, conta poco
Che ti piaccia o no, funziona cos?, quindi ti ripeto che non si pu? avere un idraulica che funzioni solo in un modo (regressiva/lineare/progressiva) vista la diversit? delle situazioni
Perch? la moto deve stare in assetto, sono le masse non sospese che devono muoversi in questa fase..
Come tu ben sai le velocit? le controlla quasi solo l idraulica, quindi che tu abbia pi? o meno k molla nel momento della sconnessione, conta poco
Che ti piaccia o no, funziona cos?, quindi ti ripeto che non si pu? avere un idraulica che funzioni solo in un modo (regressiva/lineare/progressiva) vista la diversit? delle situazioni
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